Le pagelle dell'Inter - Lukaku è un gigante, Lautaro il partner ideale. Hakimi spento

Le pagelle dell'Inter - Lukaku è un gigante, Lautaro il partner ideale. Hakimi spento
TUTTO mercato WEB SPORT

Risponde presente, sul bel gol di Traore sembra avere poche colpe. Skriniar 6,5 - Nel primo tempo sbaglia una copertura su Boga ma recupera con un intervento da maestro della difesa.

Hakimi spento. vedi letture. Handanovic 6 - Primo tempo da quasi spettatore, maggiormente coinvolto nella ripresa.

Chiude con un assist al bacio per Lautaro. Antonio Conte 6,5 - La sua Inter fatica più del previsto, nonostante il tecnico legga bene la partita soprattutto nel primo tempo

La curiosità sta nel come: è il primo gol stagionale, in campionato, segnato con la testa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter batte il Sassuolo nel recupero della 28a giornata e si cuce di fatto un pezzo di Scudetto. Il Sassuolo continua a mantenere il pallino del gioco, ma l'Inter con grande compattezza non concede nulla e si conferma micidiale in contropiede. (Sport Fanpage)

Il tabellino del match. Inter e Sassuolo si sfidano nel match di recupero della 28^ giornata di Serie A. Il tabellino del match. Gol: 9′ Lukaku; 68′ Lautaro Martinez; 84′ Traorè. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (58′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young, Lukaku, Lautaro Martinez (Ck12 Giornale)

Il Toro: "Un sogno stare qui". Luca Taidelli @LucaTaidelli. Una Lu-La piena, quasi noiosa nella continuità di rendimento. Senza dimenticare che ora dalla panchina si alza un signor giocatore come il Sanchez 2.0 degli ultimi due mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Si può definire brutta una squadra che vince e vede il traguardo? Spoiler: no

CHE DIFFERENZA BROZOVIC E GAGLIARDINI. Autore del gol che ha dato lo slancio al successo per 2-1 sul Sassuolo, il decimo in fila dell'Inter nel girone di ritorno, Romelu Lukaku esulta su Twitter per i tre punti conquistati che valgono il +11 sul Milan secondo in classifica: "Un'altra vittoria, andiamo!!! (Fcinternews.it)

Diverse indiscrezioni da noi raccolte raccontano di un Chelsea pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. Ecco perché i top club del continente stanno provando a sondare il terreno, nonostante la mancanza di liquidità. (fcinter1908)

La squadra di Conte è quasi sfacciata per sicurezza e concentrazione mostrando una forza mentale che per ritrovare bisogna riavvolgere il nastro e risalire ai tempi di Mourinho. Si parla di Inter che caspita, va bene tutto ma quella sana follia e quel fiatone finale sembrano aver reso tutto ancora più bello (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr