Oggi ai Soliti Ignoti Giusi Buscemi: “Da casa è molto più difficile”

Oggi ai Soliti Ignoti Giusi Buscemi: “Da casa è molto più difficile”
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Giusy Buscemi ha sempre desiderato una famiglia con tanti bambini e questo suo sogno – assieme a tanti altri – si è felicemente realizzato

L’attrice Giusy Buscemi è l’ospite-detective del giorno, che gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Oggi ai Soliti Ignoti c’è stata Giusy Buscemi ospite ai Soliti Ignoti, ma un dettaglio spiazza i fan: «È la prima volta che succede…». (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

E rivedendo una scena tratta proprio da Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi a Soliti Ignoti ha commentato:. Devo dire che quello che si danno Manuela e Francesco è un bellissimo scambio, un aiuto reciproco. (Lanostratv)

Giusy Buscemi, da Miss Italia a Un passo dal Cielo: tutte le. Giusy Buscemi e la fede molto forte: il rapporto con dio. Chi segue con attenzione l’attrice, sa bene che quest’ultima ha una fede molto forte di cui ha avuto occasione di parlare qualche volta in alcune interviste (YouMovies)

Prima dell’entrata del parente misterioso, Giusy commenta il suo percorso così: “Da casa è molto più difficile, mi sembrava complicatissimo. . Ai Soliti Ignoti c’è l’attrice Giusy Buscemi come ospite-detective del giorno, che gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l’Autismo. (Caffeina Magazine)

I Soliti Ignoti, sorpresa per la confessione di Giusy Buscemi: “É la prima volta che succede”

Jan Michelini è un attore regista di grande successo. Jan Michelini e il marito di Giusy Buscemi, famosa attrice ed ed modella e Miss Italia di successo. (Puglia 24 NEWS)

L’ospite-detective della puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri giovedì 8 aprile è stata Giusy Buscemi , Miss Italia 2012 e ormai nota attrice. L’ottima indagine di Giusy è arrivata alla fase finale con il super budget di 250mila euro . (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr