Juve Stabia-Sampdoria, quali giocatori scenderanno a centrocampo? Vediamo il percorso stagionale di Leone: i dati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Juve Stabia-Sampdoria, quali calciatori presenzieranno a centrocampo? Vi riportiamo i dati di Leone relativi al suo percorso stagionale Il Romeo Menti di Castellammare si prepara ad accogliere i ragazzi del mister Alberico Evani. Juve Stabia–Sampdoria si giocherà il 21 aprile alle ore 15:00, match valevole per il 34° turno del campionato cadetto. Ci si domanda […] L'articolo Juve Stabia-Sampdoria, quali giocatori scenderanno a centrocampo? Vediamo il percorso stagionale di Leone: i dati sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Si avvicina il match clou della 34a giornata di Serie B tra Juve Stabia e Sampdoria, in programma allo Stadio Menti lunedì 21 aprile alle 15. Un elemento accomuna le due squadre come rilevato da Opta: infatti persiste un equilibrio nelle tre sfide disputate nel campionato cadetto, con una vittoria a testa e un pareggio per 1-1. (SampNews24.com)

Sampdoria, quali sono le condizioni di Bellemo? Gli aggiornamenti sul centrocampista dopo l’allenamento di oggi (SampNews24.com)

Juve Stabia Sampdoria, vi elenchiamo dove sarà possibile vedere e fruire del match in programma lunedì 21 aprile Si avvicina... (SampNews24.com)

Sampdoria, prove di tridente per Evani: ecco chi potrebbe guidare l’attacco blucerchiato, le ultime in vista della Juve Stabia

La Sampdoria prosegue la preparazione alla sfida in casa della Juve Stabia, in programma lunedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 15.00). Indice dei contenuti dell’articolo Allenamento Sampdoria: il report ufficiale (News Sports)

Allenamento Sampdoria, oggi scatta il via alla seduta a porte aperte al “Mugnaini” di Bogliasco. Le ultimissime (SampNews24.com)

Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista del match contro la Juve Stabia, in programma il prossimo 21 aprile al Romeo Menti. Anche per la sfida contro le Vespe il tecnico Alberico Evani sembra indirizzato ad affidarsi al 4-3-3, modulo che ha esordito lo scorso turno contro il Cittadella e che ha permesso ai blucerchiati di essere più pericolosi in zona offensiva. (SampNews24.com)