Cluster nel ritiro dello Spezia: altri 7 contagiati

Cluster nel ritiro dello Spezia: altri 7 contagiati
Calcio Atalanta SPORT

Dopo il caso dell’altro ieri, nuovo giro di contagiati nel ritiro di Prato allo Stelvio per la squadra di Motta: 7 tesserati, di cui 1 nello staff. Thiago Motta ormai ha la squadra ferma.

Dopo le prime avvisaglie giovedì, per lo Spezia già in bolla nel ritiro di Prato allo Stelvio in Val Venosta adesso c’è il cluster di Coronavirus a frenare la preparazione precampionato.

IL CLUSTER DELLO SPEZIA. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Cluster Covid nel ritiro dello Spezia: sei positivi nella squadra di Thiago Motta. Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario» (Juventus News 24)

Ma più una sofferenza come quella vissuta la scorsa stagione. Il calcio in tv è fiction, non è tifo”. (Città della Spezia)

Interrotta tutta l’attività sportiva fino a nuovo ordine a partire da questo pomeriggio quando lo Spezia sarebbe dovuto scendere in campo alle 17 per replicare l’allenamento mattutino. L’ultimo giro di tamponi conferma la positività di ben sei calciatori più un membro dello staff. (Città della Spezia)

Focolaio Spezia: sei calciatori e un membro dello staff positivi

Continua ad espandersi il focolaio di Covid-19 nel gruppo squadra dello Spezia, da pochi giorni a Prato allo Stelvio per svolgere il ritiro pre-campionato. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (Calciomercato.com)

L'Udinese ha vinto 4-1 contro gli sloveni dell'ND Bilje, squadra di seconda divisione: a segno Okaka, Makengo e doppietta dello spagnolo Cristo da subentrato. L'Inter rimonta nel nuovo test estivo contro il Lugano, nella partita sulla carta più complicata di stasera. (Spazio Napoli)

La società ligure ha appena comunicato la notizia di altri due giocatori positivi che si uniscono agli 8 dei giorni scorsi. Pochi minuti fa lo Spezia ha emesso un comunicato ufficiale in cui si conferma la notizia di altri due giocatori risultati positivi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr