Simona Ventura, avete mai visto la sua casa? Dal soggiorno alla cucina: è meravigliosa!

Simona Ventura è una famosissima conduttrice, ma avete mai visto la sua casa?

Attualmente, sembrerebbe che Simona Ventura viva a Milano insieme a Giovanni Terzi, suo compagno.

A partire dal soggiorno fino alla cucina, vi mostreremo tutti i dettagli della casa di Simona Ventura.

Leggi anche –> Simona Ventura, spunta il provino inedito a soli 21 anni: stenterete a riconoscerla. Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, siamo riusciti a rintracciare alcuni dettagli della casa di Simona Ventura?

Insomma, una cosa dobbiamo ammetterlo: la casa di Simona Ventura e Giovanni Terzi è davvero una favola

(SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Martedì 8 giugno andrà in onda l’ultimo appuntamento su Rai2 alle 21.20 con Simona Ventura che, con la sua verve, riaprirà le porte del grande lunapark di “Game of Games – Gioco Loco”, per regalare leggerezza e divertimento. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

A differenza di Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi sta avendo molto seguito nel programma “Storie Italiane”, dove insieme a Eleonora Daniele commenta e discute su alcuni temi di attualità e cronaca. (Yeslife)

Simona Ventura ha segnato senza ombra di dubbio la storia della televisione italiana. In pochissimo tempo, infatti, raggiunse un grande successo. (Altranotizia)

L’epilogo di Game of Games, programma che ha condotto con entusiasmo ha raccolto poche visualizzazioni. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Anna Tatangelo, inaspettata rivelazione: “Per anni sono stata zitta”. (Inews24)

Ma la Ventura di spazio in televisione da riempire nel migliore dei modi sa sempre come trovarlo Chi ci sarà al suo posto. Ci sarà oppure no una nuova edizione di “Game of Games”? (ultimaparola.com)

Finirà domani, martedì 8 giugno 2021, Game of games, il programma che Simona Ventura ha condotto per cinque serate su Rai2, del quale i primi tre appuntamenti sono andati in onda nel mese di aprile nella non facile collocazione del mercoledì, mentre i rimanenti tre sono stati posticipati alla seconda parte di maggio e, appunto, all’inizio di giugno, con lo spostamento al martedì visti gli ascolti non altissimi ottenuti il mese scorso. (Lanostratv)