Juventus, contatti con l’entourage: colpo da 20 milioni che beffa l’Inter

Juventus, contatti con l’entourage: colpo da 20 milioni che beffa l’Inter
CalcioToday.it SPORT

Juventus, Inter beffato: qual è la novità che esalta i bianconeri. La squadra piemontese avrebbe di fatto riaperto una trattativa con Leandro Paredes.

E pensare che anche l’Inter era sul giocatore, ma la trattativa per i bianconeri potrebbe risultare maggiormente attrattiva visto l’inserimento di Moise Kean

La Juventus ha pronto l’asso nella manica e potrebbe beffare l’Inter: cosa sta accadendo e perché la scelta smuove le acque in casa bianconera. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Juventus, Paredes non è un priorità: probabile se ne parli col PSG a mercato inoltrato. vedi letture. Il mercato della Juventus entrerà nel vivo nei prossimi giorni, con l'annuncio di Paul Pogba atteso a breve e la risposta di Angel Di Maria che arriverà a giorni. (TUTTO mercato WEB)

C'è anche da trovare l'accordo con il Paris Saint-Germain, che cerca un attaccante di riserva e valuta uno scambio con Moise Kean: la Juve pensa al riscatto dell'attaccante per 28 milioni di euro, così risparmierebbe i 4 milioni del secondo anno di prestito Da Parigi a Torino, perché anche lui nelle ultime settimane ha cambiato idea: da quel "Il prossimo anno restò al Psg" del 7 giugno a un'apertura totale a un trasferimento. (ilBianconero)

L’attaccante italiano della Juventus potrebbe dire subito addio per una nuova avventura. La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per arrivare ad innesti di assoluto valore in vista della prossima stagione (Calcio mercato web)

GAZZETTA - Juventus e PSG lavorano al possibile scambio Paredes-Kean

Il motivo è presto spiegato, il Paris Saint-Germain, dopo la scelta di cambiare allenatore e quindi di allontanare Pochettino, lo ha messo sulla lista dei partenti, non lo considera più utile per i suoi progetti. (Calciomercato.com)

Di Maria più Paredes, quindi, perché i due sono inseparabili, legati dall'Albiceleste e da anni al Psg. Di Maria e Paredes, perché la classe è anche unione (Tuttosport)

uventus e PSG lavorano al possibile scambio Paredes-Kean. Per la Juventus torna di moda il nome di Leandro Paredes. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del PSG, destinato a lasciare i francesi in estate, sarebbe un vecchio pallino dei bianconeri, che vorrebbero inserirlo in uno scambio alla pari con Moise Kean, che al Parco dei Principi ha lasciato ottimi ricordi. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr