CdS - Lautaro, segnali di addio. E Hakimi ha già detto sì al Psg

Fcinternews.it SPORT

"Inutile nasconderlo: quelli di Camaño sono segnali precisi - sentenzia il Corsport -.

Il CdS ricorda anche come lo stesso Camaño sia anche il procuratore di Achraf Hakimi, che avrebbe già accettato l'offerta da 8 milioni a stagione del Psg

Anche il Corriere dello Sport, prendendo spunto dalle parole di Alejando Camaño, affronta il tema del rinnovo di Lautaro Martinez e adombra una possibile volontà dell'argentino di lasciare l'Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, però, l'obiettivo (primario) di Camano non era quello di portare Lautaro all'addio ai nerazzurri, bensì di forzare la mano al club di Viale della Liberazione sul rinnovo di contratto, affinché la società alzi l'offerta portandola a 6 milioni di euro circa a stagione, contro i 4,5 più bonus offerti fin qui. (fcinter1908)

La permanenza dell'attaccante numero 9 può trascinare il numero 10 E se il procuratore ha scelto di far capire che si valuta sul futuro, il club nerazzurro non se ne starà con le mani in mano. (fcinter1908)

Il più votato è stato Lautaro Martinez con il 37,2% di preferenze, stacco Dybala – secondo – con il 28,3% di voti. Con la crisi economica che continua a far sentire i propri effetti, i club della Serie A sono pronti anche a sacrifici importanti davanti all’offerta giusta. (CalcioMercato.it)

Un’operazione comunque complicata visto che ci sarebbero ben cinque calciatori coinvolti, ma il Barcellona può comunque fare un tentativo LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno! (Calcio mercato web)

Come riportato da Tuttosport, il club blaugrana è pronto a tornare alla carica per il numero 10 dell'Inter. Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. (passioneinter.com)

La telenovela Lautaro Martinez continua. Così la richiesta per il cartellino di Lautaro Martinez è sempre di 90 milioni di euro (CalcioToday.it)