CdS - Lautaro, segnali di addio. E Hakimi ha già detto sì al Psg

CdS - Lautaro, segnali di addio. E Hakimi ha già detto sì al Psg
Fcinternews.it SPORT

"Inutile nasconderlo: quelli di Camaño sono segnali precisi - sentenzia il Corsport -.

Il CdS ricorda anche come lo stesso Camaño sia anche il procuratore di Achraf Hakimi, che avrebbe già accettato l'offerta da 8 milioni a stagione del Psg

Anche il Corriere dello Sport, prendendo spunto dalle parole di Alejando Camaño, affronta il tema del rinnovo di Lautaro Martinez e adombra una possibile volontà dell'argentino di lasciare l'Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, però, l'obiettivo (primario) di Camano non era quello di portare Lautaro all'addio ai nerazzurri, bensì di forzare la mano al club di Viale della Liberazione sul rinnovo di contratto, affinché la società alzi l'offerta portandola a 6 milioni di euro circa a stagione, contro i 4,5 più bonus offerti fin qui. (fcinter1908)

No al rinnovo. Lautaro potrà anche essere una pedina ambita dal mercato, ma l’Inter la valutazione l’ha fatta, cioè quella da cui si può iniziare a trattare Sul futuro di Lautaro Martinez si è espresso il suo agente Alejandro Camano, e per il momento la trattativa per il rinnovo è messa in standby. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo stesso Lautaro non ha mai fatto espressa richiesta di vendita, anzi fa professione di interismo e vorrebbe crescere la piccola Nina a Milano Achraf Hakimi dovrebbe essere l'unico big da sacrificare sul mercato, l'Inter farà di tutto per trattenere il suo numero 10 (che piace soprattutto all'Atletico Madrid di Simeone) a Milano. (passioneinter.com)

Inter, Lautaro non ha chiesto la cessione. Ma le parole del suo agente spaventano i nerazzurri

Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. Attenzione ad Emerson Royal che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nell'affare per abbassare la parte cash. (passioneinter.com)

Inter, che ballo di mercato tra Lautaro e Hakimi. Entrambe le offerte, da Londra e da Parigi, sono insufficienti se parametrate alla richiesta da 80 milioni imposta dall’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ma le parole del suo agente spaventano i nerazzurri. vedi letture. Da una parte c’è Lautaro Martinez, dall’altra il suo procuratore. Salvo offerte clamorose (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr