Crescita responsabile, TuttoFood assegna i Better Future Award

ilGiornale.it ECONOMIA

Assegnati i Better Future Award, riconoscimento istituito da Fiera Milano e TuttoFood in collaborazione con Gdoweek e MarkUP, le testate italiane di riferimento nella distribuzione moderna e nel sistema retail.

I prodotti premiati resteranno in esposizione nella Innovation Plaza al Padiglione 6 fino al termine della manifestazione, martedì 26, e possono essere consultati sul sito di TuttoFood nella sezione dedicata al Better Future Award: https://www. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

https://it.sputniknews.com/20211027/lascia-o-raddoppia-13487327.html. Lascia o raddoppia? Ad esempio, in uno stand offrivano sei gusti di pistacchio (oltre a una ventina di altri gusti), tanti pasticcini, brioches. (Sputnik Italia)

Sta per chiudere i battenti l'edizione 2021 di TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al Food & beverage, organizzata da Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre 2021. Luciano Sorbillo e Giuseppe Torrente. (Freshplaza.it)

Alla fiera TuttoFood partecipano delegazioni da 66 Paesi, grazie anche al supporto di Agenzia ICE, che ha dato un contributo fondamentale nella attività di profilazione e ricerca di nuovi operatori, particolarmente numerose quelle provenienti da Stati Uniti, Emirati Arabi, Regno Unito, Russia e Francia «TuttoFood - spiega l’assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano - rappresenta per l’agroalimentare siciliano un momento di networking con buyer nazionali e internazionali altamente profilati, ma anche un’opportunità unica per scoprire e approfondire in anteprima i trend di acquisto e di consumo. (Tp24)

Tra i più rappresentati Francia, Spagna, Grecia, Paesi Bassi, Belgio, con presenze anche da Portogallo, Regno Unito, Paesi Nordici ed Est Europa (Repubblica Ceca, Romania, Ungheria). Fino a domani, la kermesse presenterà le ultime novità del food italiano in contemporanea con HostMilano e Meat-Tech,. (Foodweb)

In queste giornate milanesi dedicate al cibo made in Italy, grande adesione da Coldiretti Cremona, presente in fiera con una folta delegazione di agricoltori, guidata dal presidente Paolo Voltini e dal direttore Paola Bono. (Cremonaoggi)

“La scommessa di tornare a incontrarsi di persona si è rivelata vincente – commenta soddisfatto Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano –. Edizione 2021 che consolida il crescente ruolo di Fiera Milano come hub espositivo europeo, volano decisivo di internazionalizzazione per le imprese italiane di ogni dimensione. (ilGiornale.it)