Forti dissapori all’Isola dei Famosi, “Rapporti da ricucire”: si preannuncia una lite in diretta

Forti malumori tra due protagonisti dell’Isola dei Famosi, i rapporti sono diventati complicati e la situazione potrebbe degenerare in diretta. I telespettatori dell’Isola dei Famosi, il reality di Ilary Blasi, fin dalla prima puntata avevano notato qualche dissapore tra la conduttrice e l’inviato Alvin, che quest’anno ha sostituito Rosolino.

A farci caso sempre più persone che oltre a sottolinearlo sui social network hanno iniziato a dire la loro sulla questione: e se fosse fatto per fare show?

A questo punto l’inviato si è sentito veramente offeso e salutando tutti ha lasciato la sua postazione

In quel momento l’inviato sembra averla presa davvero sul personale specificando: “Ma io una cosa devo fare: spiegare le prove. (DirettaNews.com)

Su altre testate

Paura a L’isola dei famosi per uno dei naufraghi che si è sentito male ed è stato portato subito in infermeria. Un’altro naufrago nelle ultime ore si è sentita poco bene ed ha dovuto abbandonare la Playa per essere visitata. (DonnaPress)

Leggi anche: Isola dei Famosi, la spallina del vestito di Ilary Blasi scende giù: è accaduto in diretta. Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi costretta a saltare la puntata. All’inizio della puntata del 13 maggio Alvin ha spiegato il motivo dell’assenza di Guendalina Tavassi dalla trasmissione A seguirla è stata Fabrizia Santarelli. (Amalfi Notizie)

La produzione del programma ha informato il pubblico dell'assenza di due concorrenti, specificando che Blind e Guendalina Tavassi sono " momentaneamente assenti per accertamenti medici ". A quasi due mesi dall'inizio del reality salgono i ricoveri nell'infermeria allestita dalla produzione per fronteggiare i problemi di salute dei concorrenti. (ilGiornale.it)

Nelle scorse ore, è arrivata una terribile notizia che riguarda uno dei protagonisti principali de L’Isola dei Famosi 2022. Ecco cosa è accaduto. Purtroppo, un naufrago de L’Isola dei Famosi rischia di uscire dal gioco perché potrebbe essere squalificato molto presto. (LettoQuotidiano)