Sta arrivando la tempesta fiscale: l'Agenzia delle Entrate svuota i conti degli italiani in 24 ore

iLoveTrading ECONOMIA

Il fisco in Italia è sempre più duro ma sta arrivando un vero e proprio tsunami fiscale.

Infatti sempre il 30 giugno scadranno particolari dichiarazioni da fare.

Ma il 30 giugno è anche il giorno in cui scade la fatturazione classica.

Ma non manca neppure l’IVA tra le scadenze del 30 giugno

È stato il sito Italia oggi a mettere in guardia contro questo vero e proprio uragano fiscale e tanti Italiani potranno finire nei guai. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri giornali

Per la stragrande maggioranza dei contribuenti in regime forfetario, il 30 giugno sarà l'ultimo giorno di fatturazione analogica. Fisco, le scadenze del 30 giugno: una rivoluzione, quello che dovete sapere. (Liberoquotidiano.it)

Così non fosse, resterebbe valida la scadenza del 30 giugno Il 30 giugno, per chi è in regime forfetario, segna anche l’addio alla fattura analogica. (ilGiornale.it)

Consultando il sito internet dell'Agenzia delle entrate nella sezione dedicata allo scadenzario fiscale, in corrispondenza del 30 giugno 2022 si apre un menù a tendina che indica, per tipologia di adempimento, la relativa scadenza. (Italia Oggi)

Per la stragrande maggioranza dei contribuenti in regime forfetario, il 30 giugno prossimo rappresenta invece l'ultimo giorno di fatturazione analogica. Consultando il sito internet dell'Agenzia delle entrate nella sezione dedicata allo scadenzario fiscale, in corrispondenza del 30 giugno 2022 si apre un menù a tendina che indica, per tipologia di adempimento, la relativa scadenza. (Italia Oggi)