Sta arrivando la tempesta fiscale: l'Agenzia delle Entrate svuota i conti degli italiani in 24 ore

Sta arrivando la tempesta fiscale: l'Agenzia delle Entrate svuota i conti degli italiani in 24 ore
iLoveTrading ECONOMIA

Il fisco in Italia è sempre più duro ma sta arrivando un vero e proprio tsunami fiscale.

Infatti sempre il 30 giugno scadranno particolari dichiarazioni da fare.

Ma il 30 giugno è anche il giorno in cui scade la fatturazione classica.

Ma non manca neppure l’IVA tra le scadenze del 30 giugno

È stato il sito Italia oggi a mettere in guardia contro questo vero e proprio uragano fiscale e tanti Italiani potranno finire nei guai. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma se sul versante climatico questa fine del mese di giugno si caratterizza per l'assenza di piogge e per l'eccessiva calura, sul fronte fiscale bisogna invece aprire gli ombrelli perché è in arrivo un vero e proprio diluvio di scadenze Consultando il sito internet dell'Agenzia delle entrate nella sezione dedicata allo scadenzario fiscale, in corrispondenza del 30 giugno 2022 si apre un menù a tendina che indica, per tipologia di adempimento, la relativa scadenza. (Italia Oggi)

Il 30 giugno è infatti fondamentale per le imprese e soprattutto per i liberi professionisti. Per la stragrande maggioranza dei contribuenti in regime forfetario, il 30 giugno sarà l'ultimo giorno di fatturazione analogica. (Liberoquotidiano.it)

Una tempesta fiscale è in arrivo - ItaliaOggi.it

Va da sé che a queste si aggiunga l’Iva, segnatamente il dovuto relativo alla dichiarazione del 2021 con l’aggiunta dello 0,4% per il periodo che va dal 16 marzo 2022 al 30 giugno 2022. Il 30 giugno, per chi è in regime forfetario, segna anche l’addio alla fattura analogica. (ilGiornale.it)

Consultando il sito internet dell'Agenzia delle entrate nella sezione dedicata allo scadenzario fiscale, in corrispondenza del 30 giugno 2022 si apre un menù a tendina che indica, per tipologia di adempimento, la relativa scadenza. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr