Osimhen, oggi primo punto della situazione. Gazzetta: “Il recupero potrebbe accorciarsi”

TUTTO mercato WEB SPORT

Osimhen, oggi primo punto della situazione.

Questa sera si farà un primo punto della situazione per valutare anche quando l’attaccante del Napoli potrà tornare a casa, poi qualche giorno di riposo.

Gazzetta: “Il recupero potrebbe accorciarsi”. vedi letture. La Gazzetta dello Sport dedica spazio a Victor Osimhen, dopo l’operazione al viso.

Ma con l’auspicio di cominciare ad avviare una tabella di recupero già dalla prossima settimana, naturalmente con tutte le cautele del caso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il percorso per ritrovare il campo è appena iniziata, la strada per rivedere Victor in campo è ancora lunga. Il Napoli ha ringraziato l’Inter, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il Dott. (Tutto Napoli)

La natura dell'infortunio, che potrà permettere al giocatore di allenarsi regolarmente in campo praticamente fin da subito, non farà perdere tono muscolare alla punta che però non potrà allenarsi (almeno in un primo periodo) con i compagni per evitare colpi. (Fantacalcio.it)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Per questo va studiata un'alternativa con la soluzione che però appare tutt'altro che scontata. (TUTTO mercato WEB)

A far tornare il sorriso sul viso provato di Victor Osimhen hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti. Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico (CalcioNapoli1926.it)

Non è da escludere un intervento sul mercato da parte di Giuntoli a gennaio, per dare manforte al reparto avanzato e rendere la vita più facile a Spalletti, sommerso da una miriade di notizie negative in così poco tempo (Napoli Calcio Live)

Nella giornata di oggi andranno a fargli visita a casa il dottor Canonico e anche il professor Tartaro, giusto per assicurarsi delle condizioni e anche per medicare la ferita, mentre i punti di sutura dovrebbero essere tolti all’inizio della prossima settimana, quando gli sarà consentito di riprendere l’attività fisica: cyclette" (Tutto Napoli)