Osimhen, oggi primo punto della situazione. Gazzetta: “Il recupero potrebbe accorciarsi”

Osimhen, oggi primo punto della situazione. Gazzetta: “Il recupero potrebbe accorciarsi”
TUTTO mercato WEB SPORT

Osimhen, oggi primo punto della situazione.

Questa sera si farà un primo punto della situazione per valutare anche quando l’attaccante del Napoli potrà tornare a casa, poi qualche giorno di riposo.

Gazzetta: “Il recupero potrebbe accorciarsi”. vedi letture. La Gazzetta dello Sport dedica spazio a Victor Osimhen, dopo l’operazione al viso.

Ma con l’auspicio di cominciare ad avviare una tabella di recupero già dalla prossima settimana, naturalmente con tutte le cautele del caso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante svolgerà a casa la riabilitazione. Sarà un percorso lungo, ma tra le proprio mura Victor Osimhen potrà attraversarlo con maggior leggerezza" (Napoli Magazine)

Ma quali sono i tempi di recupero dei due pilastri del Napoli? Condizioni Osimhen e Anguissa: tempi di recupero. Mancherà sicuramente Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

La natura dell'infortunio, che potrà permettere al giocatore di allenarsi regolarmente in campo praticamente fin da subito, non farà perdere tono muscolare alla punta che però non potrà allenarsi (almeno in un primo periodo) con i compagni per evitare colpi. (Fantacalcio.it)

Napoli, Spalletti coccola Osimhen: la prossima settimana sarà già tempo di cyclette

Lo ha comunicato ufficialmente il Napoli attraverso i suoi canali social. Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato. (La Repubblica)

A Victor Osimhen è parsa buonissima visto che in questi primi giorni post operatori deve nutrirsi solo con cibi liquidi per evitare la masticazione Napoli calcio - Victor Osimhen è tornato finalmente a casa dopo l'operazione e la degenza presso la clinica Ruesch. (CalcioNapoli24)

intanto la prossima settimana però potrà tornare a fare fiato in cyclette come fatto nel corso del recupero dal Covid, un modo per sentirsi subito e di nuovo atleta in vista del lungo percorso di recupero Il tecnico lo sprona con qualche battuta ma cerca anche di tenere a freno la sua voglia di tornare subito ad allenarsi per rientrare il prima possibile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr