Saluta la Juventus: giocherà con Osimhen al Galatasaray

Saluta la Juventus: giocherà con Osimhen al Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus sta per risolvere un problema: a mercato chiuso in Italia, il giocatore sta per essere ceduto in Turchia come Osimhen Nei giorni scorsi si è concretizzata la clamorosa cessione di Victor Osimhen al Galatasaray. Trattativa nata e chiusa in tempi brevissimi: il Napoli ha detto sì alla proposta di prestito secco – con stipendio interamente coperto dal club turco – e il giocatore ha deciso di accettare. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Il Galatasaray, annunciando Osimhen, ha fatto sapere che al giocatore spetterà un ingaggio netto da 6 milioni a stagione. Detto delle mensilità di luglio e agosto, i tifosi si domandano come mai l'ingaggio sia comunque anche in proporzione più basso rispetto agli 11 netti che percepisce a Napoli. (Tutto Napoli)

Ante nigeriano fuori rosa: "La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. (ilBianconero)

Mentre il piccolo Victor Osimhen, 8 anni, rincorre un pallone per le vie di Lagos e si prepara a essere notato dagli osservatori della Ultimate Strikers Academy, in un altro continente hanno appena eletto la parola più bella del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Perché Osimhen è finito in Turchia a 25 anni? Non era quello che sognava di giocare in Premier? (Daily Mail)

Ufficiale Osimhen al Galatasaray ma si continua a parlare di Icardi e del suo post social. Sportmediaset a tal proposito scrive: "Un'uscita nemmeno tanto enigmatica quella del bomber argentino, che ha voluto riaffermare il suo primato al Galatasaray, adesso messo a repentaglio dall'arrivo del buon Victor giunto dal Napoli. (Tutto Napoli)

Come va giudicato il mercato del Napoli? Quali ambizioni può avere la compagine di Conte? Ne ha parlato Marino. (AreaNapoli.it)

'I vari Mertens e Icardi sono a fine carriera, lui ha 25 anni. Probabilmente andrà via già a gennaio, alla faccia della festa con i tifosi' Digerita la festa di Osimhen all'arrivo da... (Virgilio)