Si dimette Stumpf, ceo di Wells Fargo

Milano Finanza ECONOMIA

Il top manager ha deciso di dimettersi a seguito delle pressioni, anche politiche, seguite allo scandalo dei conti aperti senza il consenso dei clienti. Non percepirà i 41 mln $ di liquidazioni e buonuscite previsti. Ma comunque gli altri compensi ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Dove parcheggiano... Ovviamente, tutte queste comitive di rado utilizzano i mezzi pubblici, ma arrivano con pullman privati e turistici. (Vesuviolive.it)

Due milioni di conti bancari fasulli e il banchiere «diverso», John Stumpf, un uomo del Minnesota cresciuto in una fattoria prima di darsi alla finanza, costretto a dimettersi, dopo una lunga resistenza: triste fine di una storia scintillante. (Corriere della Sera)

Il ... Il gruppo ha annunciato le dimissioni con effetto immediato dagli incarichi di presidente (chairman) e amministratore delegato di John Stumpf. (La Stampa)

E' stato sostituito dal direttore generale e operativo Tim Sloan sulla poltrona di chief executive officer e da Steven Sanger, esponente del board, quale chairman non esecutivo. (Stadio24.com)

(Teleborsa) - John Stumpf si è dimesso con effetto immediato dalla carica di amministratore delegato di Wells Fargo, a seguito delle pressioni per lo scandalo dei conti fittizi che hanno danneggiato la reputazione dell'istituto. (Il Messaggero)

13 ottobre 2016 4.03 John Stumpf si è dimesso con effetto immediato dalla carica di amministratore delegato Welles Fargo, la seconda banca più grande del Paese, in seguito allo scandalo dei due milioni di conti fittizi aperti a nome di clienti ignari ... (Rai News)