Incidente in Fipili, un morto e quattro feriti. Auto contromano

Incidente in Fipili, un morto e quattro feriti. Auto contromano
LA NAZIONE INTERNO

Gravi le ferite per i quattro giovani sull'auto, tutti tra i 23 e i 26 anni.

Poi lo schianto. Un' auto, sui cui c'era alla guida la vittima, ha imboccato la grande arteria contromano, dirigendosi verso Livorno sulla corsia che invece procede verso Firenze.

Grave il bilancio, con un 26enne morto e altri quattro giovani gravemente feriti.

Un violentissimo incidente frontale nel quale il guidatore del mezzo contromano è morto sul colpo, mentre gli altri quattro giovani sono rimasti feriti. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Incidente sulla Firenze-Pisa-Livorno: un morto e quattro feriti. Un’auto contromano lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno ha dato vita ad un gravissimo incidente frontale con un’altra vettura, la vicenda si è consumata nella notte tra il 13 e il 14 maggio 2022, il bilancio è di un morto e quattro feriti. (Yahoo Notizie)

E’ morto poco prima delle 4 ieri mattina sulla Fipili Jacopo Varriale, 36 anni, originario di San Miniato, ma residente con la sua famiglia a Santa Maria a Monte. Per una trentina di chilometri l’ha percorsa nel senso di marcia sbagliato fino a che ha improvvisamente sterzato immettendosi nello svincolo Interporto est in direzione di Livorno a Guasticce, sempre contromano, dove si è scontrato alle 3.55 di ieri mattina con un’auto. (IL TELEGRAFO Livorno)

Home. Cronaca. Viaggia contromano sulla Firenze-Pisa-Livorno, tragedia: 1 morto e 4 feriti. Cronaca. 14 Maggio 2022. Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando comando di Livorno per estrarre dalle lamiere due persone. (Livorno Press)

Fi Pi Li: auto contromano, un morto

Nell’impatto le due auto sono andate distrutte e Varriale è morto sul colpo. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per diverso tempo prima di poter estrarre dalle lamiere i feriti (Corriere Fiorentino)

Nell'altra auto coinvolta, che viaggiava in direzione Firenze, i quattro occupanti feriti sono stati ricoverati due all'ospedale di Cisanello, e altri due all'ospedale di Livorno Secondo quanto emerso da successivi accertamenti, il 36enne si trovava alla guida dell'auto che per cause ancora da verificare, stava procedendo contromano sulla superstrada da alcuni km. (gonews)

In questa vettura viaggiavano quattro persone, tra i 23 e i 26 anni, tutte rimaste ferite nell’impatto: due sono state ricoverate all’ospedale di Cisanello, e le altre due in quello di Livorno Secondo quanto riferito, in base a una prima ricostruzione, una delle due vetture coinvolte avrebbe imboccato la superstrada contromano. (Controradio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr