Juve Tudor non e’ Motta i giocatori devono capirlo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Tudor non e’ Motta i giocatori devono capirlo il tecnico nel post partita con il Lecce e’ stato chiaro, chi e’ subentrato non e’ piaciuto affatto. Muani Cambiaso Weah e Conceicao non hanno convinto. Tutti hanno una situazione contrattuale diversa ma nessuno la sicurezza di restare, Muani e Conceicao sono in prestito con diritto di riscatto e dopo una partenza super si sono bloccati. Gli altri due devono meritarsi la conferma e per Cambiaso scacciare i pensieri di mercaro il giocatore d’inizio stagione non c’ e’ piu e questo puo’ far pensare la societa’. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cosa resta di Juve-Lecce Intanto, domani la squadra si allena. Tra le risposte nel post di Tudor, alla fine, resta questo. E' la gestione. E' tenersi sul pezzo. E' incazzarsi per una palla persa e poi tornare. (il BiancoNero)
E tanti giocatori nel ruolo giusto, a cominciare da Nico Gonzalez. Più qualità, più voglia di imporre il proprio calcio. (Tutto Atalanta)
La Domenica Sportiva ha raccolto il parere di Eraldo Pecci, che ha parlato del momento che sta attraversando la Juve. L’ex calciatore ha elogiato il lavoro svolto da Igor Tudor, che ha normalizzato la situazione. (Juventus News 24)

Ospite de La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci ha parlato della Juventus: "Tudor ha fatto poche cose ma logiche, intanto ha dato fiducia a Locatelli e Nico Gonzalez, anche Vlahovic ha preso fiducia e Yildiz gioca al suo posto. (Tutto Juve)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 7 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso di Igor Tudor. (JuveNews.eu)