Chiara Ferragni stufa, l'influencer risponde alle critiche di 'furto': "Poi ti accusano di voler essere un'altra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni stufa, l'influencer risponde alle critiche di 'furto': "Poi ti accusano di voler essere un'altra" Cresce la polemica sulle foto pubblicate da Ferragni in un carosello, ma appartenenti ad altri creator: il pubblico critica l'assenza di tag e Chiara risponde L’inizio del 2025 ha portato con sé un nuovo capitolo di polemiche per Chiara Ferragni. L’influencer ha pubblicato un carosello di foto su Instagram, accompagnato da un messaggio di rinascita, che inizialmente è stato accolto positivamente dai fan. (Libero Magazine)
Su altre testate
Il racconto di Iris de Richemont: «Me lo hanno segnalato gli utenti, così le ho scritto». Lo strano caso della foto comparsa in un carosello sul profilo dell'influencer. Ecco la sua risposta (Open)
Ma facciamo un passo alla volta. (Today.it)
Dopo un 2024 da dimenticare, anche questo 2025 non sembra essere iniziato sotto i migliori auspici per Chiara Ferragni, costretta a rilanciare la propria immagine di influencer dopo gli scandali recenti e la burrascosa separazione da Fedez. (Movieplayer)
Chiara Ferragni come Maria Rosaria Boccia? Capelli biondi a parte, una cosa in comune le due ragazze ce l'hanno: prendere un prestito le foto di altri per pubblicarle sul proprio profilo. Dopo le polemiche sugli #adv mancanti e le sponsorizzazioni più o meno occulte, entriamo nella sfera dell’appropriazione indebita (digitale) di una foto. (MOW)
Chiara Ferragni risponde alla polemica innescata da una foto che aveva condiviso sul suo profilo. Qualche giorno fa l'influencer era stata criticata per aver inserito all'interno di un carosello un'immagine di una donna insieme a sua figlia. (Fanpage.it)
Ebbene, secondo molti Ferragni avrebbe pubblicato la foto “spacciandola” per sua, seppure rappresenti qualcun altro, magari nella speranza che qualcuno la identificasse con quella signora vestita Chanel. (Today.it)