Cagliari Perugia, Di Pardo da rivedere: il giudizio sui quotidiani sportivi

Cagliari Perugia, Di Pardo da rivedere: il giudizio sui quotidiani sportivi
Cagliari News 24 SPORT

Il giovane difensore della Juventus deve imparare ad alternare bene le due frasi per risultare più completo ed incisivo. Alessandro Di Pardo avrà ben altre occasioni per convincere i tifosi del Cagliari, delusi dagli errori di troppo.

Questo il giudizio de L’Unione Sarda:. «Cattiva la prima.

Il treno a destra fa troppe fermate e la palla persa da cui nasce l’1-1 di Melchiorri granda di sangue.» VOTO 5

Il match di Coppa Italia contro il Perugia è comunque servito al classe 1999 per alzare il livello e testare la propria preparazione fisica. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Non stava né in cielo né in terra quel rigore. La squadra nonostante tante assenze è stata molto viva, abbiamo fatto una gara degna della qualificazione che purtroppo non è venuta. (TUTTO mercato WEB)

Castori. foto di www.imagephotoagency.it. Il Perugia cade a Cagliari 3-2 ed esce dalla Coppa Italia. Recrimina Fabrizio Castori, tecnico degli umbri: “Abbiamo preso gol solo su palle inattive, mentre noi abbiamo creato su gioco attivo. (Tutto B)

Si parte e al primo affondo, dopo nemmeno due minuti, il Perugia va sotto. Ma in vetrina ci finisce Di Serio che Castori inserisce al 20’ Castori per dare una mano a Melchiorri (LA NAZIONE)

Cagliari, Viola firma la rimonta con il Perugia

Ieri i rossoblù hanno fatto il loro esordio stagionale in Coppa Italia contro il Perugia. L'Unione Sarda in prima pagina: "Per il Cagliari buona la prima". vedi letture. "Per il Cagliari buona la prima" titola in prima pagine l'Unione Sarda oggi diponibile in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Con lui il 20enne Zito Luvumbo, che si dimostrerà una bella sorpresa in campo. Standing ovation dalla tribuna, in attesa di vedere in campo il nuovo acquisto del club cagliaritano (Cagliaripad.it)

Il Grifone, più in forma della squadra cagliaritana, ha poi colpito con Di Serio (67') servito ottimamente da Melchiorri. L'Udinese ha invece vinto per 2-1 grazie alle reti di Gerard De/ (ForzaPalermo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr