GF VIP: Soleil Sorge, bomba dell’ex gieffino.”La conoscevo e…”

Del resto lui ha sempre detto di non apprezzare la Sorge, e non perde occasione per ribadirlo

L’ex vincitore del Grande Fratello parla di Soleil Sorge: “Se fossi stato con lei al GF Vip probabilmente mi avrebbero espulso”, ha detto. È stata decisamente frizzante la puntata di venerdì del Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Delia Duran e Soleil Sorge, un vestito scatena la guerra al GF Vip. Zorzi si riferisce al suo rapporto con la ragazza. (instaNews)

Ne parlano anche altri media

Poi c’è stata la risposta di Delia: “Io mi sto preparando da qualche anno per questo viaggio solo che la pandemia ha fermato tutto, è un viaggio che vorrei fare“. Dopo il tema viaggi le due ragazze hanno scherzato e preso in giro Alex Belli tra battutine e risate con la moglie dell’attore che ha esclamato: “Siamo sulla stessa onda“ (Webmagazine24)

Come spesso accade nelle favole, il finale riesce a mettere il cuore in pace e a fare tornare il sereno. Una piccola festa in casa si è rivelata l’occasione più giusta per permettere a Delia di fare da ponte tra Soleil e Manila (Caffeina Magazine)

Il tweet di Alex Belli. Delia ignora che Alex l’ha mollata con un tweet. Nel frattempo, la soap opera sul suo matrimonio con l’ex attore di “Centovetrine” continua Su Twitter ha iniziato a circolare la voce secondo cui la moglie di Alex Belli possa aver contratto il coronavirus. (Perizona)

Nella casa del Grande Fratello VIP 6 , ieri sera, si è scatenato l’inferno grazie alla festa organizzata in onore di Delia Duran. (Ultime Notizie Flash)

Avranno ragione i telespettatori a pensare che il Covid sia arrivato persino al GF Vip? Al GF Vip è scattato l’allarme rosso dopo che un’inquilina ha dichiarato di non sentire i sapori: il Covid è arrivato in Casa? (DirettaNews.com)

Barù nega un abbraccio a Delia Duran. Poco dopo la conversazione con Nathaly, Delia ha raggiunto Barù e tra i due è scoppiata una discussione Da quando Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, gli equilibri sono cambiati. (Tutto.TV)