Donnarumma Juve, la spiegazione di Cherubini: «Perché non è arrivato»

Donnarumma Juve, la spiegazione di Cherubini: «Perché non è arrivato»
Juventus News 24 SPORT

SU DONNARUMMA – «Perché non l’abbiamo preso?

Perché la Juventus ha un portiere con un contratto lungo e un’affidabilità nella quale continuiamo a credere.

Il retroscena sul mancato approdo del portiere. Federico Cherubini ha parlato del mancato approdo di Donnarumma alla Juventus.

Donnarumma Juve, la spiegazione di Cherubini: «Perché non è arrivato».

Cioè, non era opportuno creare quella condizione con due portieri importanti nello stesso organico»

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'intervista a Tuttosport, Federico Cherubini, football director della Juventus, torna sulla lunga e complicata trattativa per Manuel Locatelli, confermando quanto disse in sede di presentazione, cioè che considerava la base di partenza della squadra più competitiva: "Poi è arrivato l'intervento di Arthur e abbiamo pensato di poter anticipare l'investimento, mettendo a disposizione di Allegri un centrocampista in più. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo festeggia l’arrivo al Manchester United con un regalo a 4 ruote: avvistato su un’auto da sogno. Il marchio entra a far parte della collezione di auto di Cristiano Ronaldo, che per assicurarsela ha scucito circa 160 mila sterline (Calciopolis)

L'intervista di oggi di Federico Cherubini ha dato ulteriori spunti su quella che è stata una delle più importanti trattative dell'estate e sui concitati ultimi giorni di mercato dei bianconeri. Ascolta il podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e il colpo sul calciomercato: annuncio inaspettato di Cherubini

SECONDA SQUADRA – «Tra gli obiettivi c’è quello di portare stabilmente , e non in modo saltuario, dei prodotti della filiera in prima squadra. OBIETTIVI – «Siamo giovani, non “ragazzini”, il primo punto resta la competitività, l’obiettivo è vincere ogni competizione alla quale partecipiamo, la sfida è riuscire a farlo con un progetto diverso (Juventus News 24)

Allegri: "Ronaldo non voleva più giocare alla Juve. Comunque sarebbe stato l'ultimo anno". vedi letture. Ha detto che Kean sarebbe arrivato a prescindere dall'addio di CR7. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo annuncio di Cherubini sull’arrivo a centrocampo. La Juventus ha vissuto rivoluzioni importanti in entrata come in uscita in questa stagione sul calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr