LIVE MN - Milan-Cagliari (0-0): primi minuti del match, rossoneri propositivi

LIVE MN - Milan-Cagliari (0-0): primi minuti del match, rossoneri propositivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Cagliari (0-0): Maignan miracoloso su Felici 39' Parata incredibile di Mike Maignan su un tiretto diretto nel sette di Felici. 31' Soluzione ancora una volta dalla distanza di Fofana, che ha cercato di sorprendere il portiere del Cagliari con una conclusione dal limite dell'area. 26' Pulisic va via in contropiede, atterrato da Adopo. Per Fourneau non è meritevole di giallo. 24' Leao la fa passare in un fazzoletto per Morata in area, lo spagnolo la lavora bene e la rende al portoghese: piattone dal limite, centrale. (Milan News)

Su altre testate

Il successo in Supercoppa Italiana non ha dato la scossa definitiva alla squadra di Conceição, che inciampa nuovamente in campionato. Il Milan non riesce ad approfittare dei passi falsi di Juventus e Lazio e si deve accontentare di un pareggio per 1-1 contro il Cagliari (ForzaRoma.info)

Calabria a DAZN: "Mi sento bene, è una partita come le altre. Con Conceiçao ci stiamo conoscendo" Davide Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dalla sfida contro il Cagliari. Il terzino, stasera vice-capitano, giocherà titolare a seguito della squalifica di Emerson Royal. (Milan News)

Calabria a MTV: "Dobbiamo portare avanti l'entusiasmo della Supercoppa, partire forte ed indirizzare subito la partita" "Era quello che volevamo. Adesso dobbiamo pensare a questa partita che è la cosa più importante riuscire a portare avanti quest'entusiamo". (Milan News)

Conceicao già si lamenta: «L’arbitro doveva dare più di 5 minuti!»

Che emozione sarà portare la Supercoppa in campo? Conceiçao si è presentato dicendo: “Sono qui per vincere, non per farmi amici”. (Milan News)

AHAM – Diavolo, che mal di gol! Il Milan, reduce dalla gioia araba in SuperCoppa Italiana dopo aver battuto Juventus e Inter in semifinale e finale, si ritrova a combattere, nuovamente, contro i dolori di un campionato in cui la squadra non riesce proprio a decollare. (Europa Calcio)

ARBITRI E NON SOLO – Milan-Cagliari non è finita come avrebbe voluto Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore rossonero inciampa proprio sul più bello, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Inter-News)