Oasis live 2025: è bufera sul secondary ticketing. Ora interviene il governo britannico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si fermano qui: i prezzi delle rivendite dei biglietti sono subito schizzati alle stelle e la bufera sui prezzi gonfiati ha spinto il governo britannico a intervenire sulla questione. Una volta aperta la corsa ai biglietti sabato scorso, i costi per accaparrarsi un posto nelle date nel Regno Unito e in Irlanda avevano raggiunto cifre da capogiro sui siti del mercato secondario – fino a 6mila sterline – e avevano scatenato le proteste dei fan sui social media (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Sì, lo ammetto: sabato scorso ho passato metà della mia giornata libera con gli occhi incollati davanti allo schermo del computer per cercare di accaparrarmi i biglietti per una qualunque delle date del tour dell'anno (prossimo): quello degli Oasis. (Today.it)
Oasis: Supersonic, il film al cinema per un giorno In attesa del nuovo tour degli Oasis (che al momento prevede unicamente date nel Regno Unito e in Irlanda) lunedì 16 settembre 2024 nei cinema di tutta Italia viene proiettato il documentario di Mat Whitecross, Oasis: Supersonic. (MilanoEvents.it)
Pubblicità Ade essere sotto accusa è il dinamismo di alcuni prezzi, che in molti casi subiscono rincari nel giro di pochi minuti. (macitynet.it)
Il primo concerto che ho visto in vita mia è stato quello di Jovanotti nel 2006 sbarcato nel mitologico Stadio Dal Molin di Arzignano, 25mila abitanti in provincia di Vicenza. Né la memoria né le ricerche su Google mi sono d'aiuto, ma ho un vago ricordo che quel concerto fosse gratuito, sovvenzionato dall'allora illuminata amministrazione comunale. (Vogue Italia)
Una foto ricordo con il gruppo Oasis. Periodo pazzesco», scriveva all’epoca il ciuffo più famoso della musica italiana. (ilmessaggero.it)
Neres del Napoli causa l'espulsione del portiere del Parma e fa l'assist del 2-1, ma fuori dal Maradona gli hanno puntato una pistola in faccia rubandogli il Rolex. Per scaramanzia la prossima volta giocherà male? (il Giornale)