Inter al lavoro dopo la Coppa Italia: la probabile formazione della sfida di Cagliari - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

La linea difensiva a tre sarà completata da Skriniar e De Vrij, a centrocampo, invece, Dumfries e Perisic esterni con Brozovic, il grande ex Barella e Calhanoglu in mezzo al campo.

In attacco il mister nerazzurro potrebbe invece cambiare il partner di Lautaro, con Correa favorito su Dzeko.

Dopo i festeggiamenti per la vittoria della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter – dopo un giovedì di libertà – ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica alla Unipol Domus contro il Cagliari (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la squadra da oggi “ha messo nel mirino la trasferta di domenica sera a Cagliari. A destra Dumfries - inizialmente in panchina contro la Juve - dovrebbe riprendersi la maglia a vantaggio di Darmian (fcinter1908)

A proposito di maglie, ieri sono trapelate dal sito specializzato Footyheadlines le prime indiscrezioni riguardo alla maglia da trasferta per la prossima stagione. (IL GIORNO)

Ottimo lavoro nonostante le premesse iniziali. LAVORO − Marianella commenta il percorso di Inzaghi e Pioli: «Il punto in comune è lo straordinario lavoro dei due allenatori con un punto di partenza diverso. (Inter-News)

"In tal senso, le parole di Steven Zhang dopo la vittoria sulla Juve, fanno sperare di non rivivere un’estate lacrime e sangue come l’ultima: «Questo trofeo è il frutto del lavoro di tanti anni. Secondo quanto riporta Tuttosport, questo potrebbe portare a rivedere i piani stilati in nome della sostenibilità dei costi necessari per mantenere da corsa la macchina. (fcinter1908)

na squadra più felice ma più stanca. (la Repubblica)

Attenzione dunque a Correa dal primo minuto Dando per scontato il centrocampo titolare, tornerà Dumfries dal primo minuto, qualche sorpresa potrebbe esserci in attacco perché la coppia Dzeko-Lautaro anche contro i bianconeri ha dimostrato di non adattarsi completamente. (Sport Mediaset)