X Factor 2021: tra l'italiano di Ed Sheeran e un'eliminazione a sorpresa

X Factor 2021: tra l'italiano di Ed Sheeran e un'eliminazione a sorpresa
Vanity Fair.it CULTURA E SPETTACOLO

Intanto ad animare il quinto Live, che stringe il collo di un imbuto che arriverà alla fine il 9 dicembre, sono gli inediti dei concorrenti, contenuti nell'album X Factor Mixtape Vol.

Lo fa da solo, poi con Casadilego, la vincitrice di X Factor 2020 che ha sempre avuto il desiderio di duettare con lui, e poi di nuovo da solo.

Con il maglione bianco con sopra delle pennellate variopinte e la chitarra stretta tra le mani, Sheeran ci porta nel suo mondo con grazia e semplicità. (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

Tra l’altro, ironia della sorte, a far fuori l’ultima donna rimasta in gara, ad essere l’ago della bilancia, è stata proprio Emma, paladina del femminismo tout court. X Factor, quinto Live: i look di Emma protagonisti. (DiLei)

Dopo Cose più grandi di te, il loro manifesto contro la mascolinità tossica, questa sera portano un messaggio chiaro e diretto nei riguardi di chi soffre di attacchi di panico. Il testo e la musica del singolo portano la firma di tre dei quattro componenti della band (Gabriele Tura, Matteo Tura, Ludovico Gandellini), la produzione è realizzata da Frenetik&Orang3. (Gingergeneration.it)

Il super ospite dei record Ed Sheeran ha lasciato un segno indelebile sul palco del Teatro Repower. Per quest’ultima canzone Ed ha voluto regalare a Casadilego un momento unico. (Gingergeneration.it)

X Factor 2021: audio, testo e traduzione di No limit di Nika Paris

Come ha detto Emma non dobbiamo lottare e ribellarci solo ogni 25 novembre, dobbiamo farlo ogni giorno. È un tema delicatissimo, ma era importante dargli spazio e riuscire a parlarne come abbiamo fatto. (Rolling Stone Italia)

Fresco, ritmato, denso di sonorità catchy e accattivanti: l’invito spensierato di Nika Paris a vivere una vita libera, forte dei suoi 16 anni e delle sue verità. Nika Paris ha portato sul palco di X Factor 2021 il suo brano dal titolo “No Limit“. (Il Fatto Quotidiano)

Testo Tranquille di Nika Paris. Oui, j’ai des plans ce soir. Non, tu pourra pas venir. Mon plan est de danser jusque mais pieds ne peuvent plus. Je vais pas m’arrêter tant que mes sandal sont plein de sable. (GingerGeneration.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr