Calciomercato Lazio: va al Liverpool, clamoroso addio

Calciomercato Lazio: va al Liverpool, clamoroso addio
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, dalla Spagna: addio al gioiello, giocherà nel Barcellona. Lazio: il Liverpool vira su altri obiettivi?

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic nel mirino del Livepool, clamoroso addio. Incredibile addio in vista?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, visite mediche per il primo acquisto di Sarri. Mercato Lazio: il prezzo di Sergej Milinkovic-Savic. Per arrivare al Sergente Milinkovic-Savic, tuttavia, il Liverpool dovrà fare uno sforzo importante sul mercato. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Sarri l’avrebbe blindato per costruire intorno a lui e Luis Alberto la sua creatura I biancocelesti dovranno lavorare bene sul mercato, ma tutto parte dalla conferma dei big. (Lazio News 24)

Stavolta è il Liverpool a guardare con attenzione in casa Lazio per il gioiello serbo, che piace anche in Francia al Paris Saint-Germain dell’estimatore Leonardo. (CalcioMercato.it)

Lazio, Sarri ha già fatto colpo: spuntano i like di Immobile, Milinkovic e altri sei

Soprattutto non svanisce mai la voglia di passare il tempo in famiglia e divertirsi Il legame è sempre forte e il giocatore della Lazio sta trascorrendo le ferie in Serbia e a casa. (Corriere dello Sport.it)

A mettere like alla foto pubblicata dalla Lazio ci hanno pensato i biancocelesti Immobile, Milinkovic, Lazzari, Strakosha, Cataldi, Armini, Akpa Akpro e Matri. In casa Lazio è già Sarri mania. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr