Piazza Affari si mostra incerta ma questo titolo bancario promette un’esplosione dei prezzi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Piazza Affari si mostra incerta ma questo titolo bancario promette un’esplosione dei prezzi.

Nelle ultime tre sedute i prezzi hanno realizzato un massimo e un minimo molto simili.

Se si verificasse quest’ipotesi, i prezzi potrebbero salire fino a 24.750/24.800 punti.

Piazza Affari si mostra incerta ma questo titolo bancario promette un’esplosione dei prezzi. Nell’analisi di ieri, abbiamo scritto come il settore bancario da qualche tempo sia in tensione rialzista

Sarebbe un segnale negativo se dovessero scendere sotto questo livello, perché potrebbero raggiungere i 24.200 punti e poi scendere verso i 24.000 punti. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Una volta finalizzata l’operazione, Cdp potrà raggiungere la maggioranza del capitale della società per rafforzare il proprio sostegno a un’infrastruttura strategica di grande importanza per la digitalizzazione e la competitività del Paese Il mercato guarda con favore alla possibilità che si sblocchi il dossier della rete unica, che vede Tim come protagonista, dopo che il cda di Cdp ha dato il via libera a Cdp Equity a presentare un’offerta ad Enel per l’acquisizione di una partecipazione del 10% di Open Fiber. (LaPresse)

Avvio di seduta in positivo per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spicca l’andamento delle azioni Eni dopo la diffusione della trimestrale e Atlantia in scia dell’ultimo comunicato diffuso dalla Cassa depositi e prestiti. (Money.it)

I Blancos sono a due punti dall’Atletico Madrid e, prima della sfida di stasera, conosceranno già il risultato dei cugini biancorossi. Gara più agevole, almeno sulla carta, quella del Real Madrid. (CIP)

Eni male dopo i conti. Condividi. di Fabrizio Patti Borsa di Milano negativa (-0,6%) nell'ultima giornata di una settimana che fin qui registra un calo di poco più di un punto percentuale. Un record che segue quelli dei giorni scorsi di Google, Microsoft, Apple e Facebook (Rai News)

Attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. Oggi il Ftse Mib in mattinata potrebbe spingersi fino a 24.350 punti Occorre essere realisti e prendere atto che in questo momento in Borsa a Milano non c’è un trend rialzista consolidato. (Proiezioni di Borsa)

In ogni caso a destare preoccupazione è stato più che altro l'andamento dei Treasury Usa, con il rendimento del decennale di nuovo salito sopra l'1,66%. La Borsa, gli indici di oggi 29 aprile 2021 29 aprile 2021. (Il Sole 24 ORE)