In arrivo gli aumenti di Poste Italiane: tutte le nuove tariffe

ilGiornale.it ECONOMIA

A partire dal prossimo lunedì 27 giugno entreranno in vigore gli aumenti tariffari annunciati da Poste Italiane tramite una nota ufficiale.

Sono in programma degli aumenti, spiega Poste Italiane nella nota, anche per quanto concerne la Raccomandata giudiziaria.

Variazioni in vista anche per il prezzo dell'avviso di ricevimento nazionale business (da 0,70 a 0,75 centesimi): suddetto ritocco avrà invece effetto, spiega Poste Italiane, su raccomandata Pro-Smart e assicurata Smart, Smart a tariffa speciale, piego libri business e Poste delivery Standard

I nuovi prezzi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Multe per infrazioni al nuovo codice della strada 2022: aumenti in vista. In prospettiva si annuncia una vera stangata a gennaio, quando le sanzioni dovranno essere adeguate all’aumento del costo della vita. (Zoom24.it)

Dal 27 giugno aumentano le spese postali per le raccomandate di notifica atti giudiziari, multe comprese. Veramente troppo in momento terribile come questo“ (Moto.it)

Poste italiane aumenta le tariffe: ecco cosa aspettarsi dal 27 giugno. Poste Italiane è un’impresa pubblica che costituisce la più grande rete di distribuzione di servizi postali e non italiani. (InformazioneOggi.it)

Multe nella morsa dell’inflazione. . “Secondo le nostre proiezioni, e speriamo di essere smentiti, l’aumento potrebbe assestarsi sull’8,1%”, anticipa il presidente dell’Asaps, Giordano Biserni. Per noi la sicurezza si garantisce con più pattuglie sulle strade, per essere in grado di contestare subito le infrazioni". (QUOTIDIANO NAZIONALE)