Gazzetta dello Sport, la prima pagina: ecco l’attacco di Boban

Pianeta Milan SPORT

Il titolo è il seguente: “Milan, voglio chiarezza”.

Il croato ha attaccato Ivan Gazidis e la proprietà, sottolineando la necessità di avere maggiore chiarezza all’interno della società .

Parole dure, che sicuramente non faranno piacere a Elliott.

Per leggere l’intervista intervista integrale, clicca qui > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

– La prima pagina della Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, è dedicata a Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Maldini come nessuno rappresenta la storia e l’appartenenza al Milan, è una persona per bene, ha classe ed è ormai un dirigente credibile e capace – dice Boban -. Intanto Gabbia ha rinnovato il contratto con il Milan. (Pianeta Milan)

“Il fatto che parliamo di queste cose non fa bene a nessuno, soprattutto alla vigilia di una partita importante, come sono tutte quelle che stiamo giocando adesso – dice Boban -. Almeno quello che ci ricordavamo fosse il Milan”. (Pianeta Milan)

Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Non esiste un unico sistema di lavoro per tornare a un unico grande Milan? (Pianeta Milan)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live “Non diciamo che si debba vincere l’anno prossimo, ma dobbiamo essere competitivi e giocarcela con tutti almeno in Italia. (Il Milanista)

Saluta con affettuosità tutti i suoi dipendenti e si affaccia alla finestra dove un manipolo di tifosi sta suonando e cantando davanti alla rotonda: “Resta con me Aivan la sera, resta con me e avremo la pace…”. (Milan Night)