Salernitana, malore Dziczek. La Gazzetta dello Sport: "Perché tornò in campo a ottobre?"

TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, malore Dziczek.

Una idoneità che oggi è al centro dell'attenzione con un pezzo de La Gazzetta dello Sport dal titolo "Perché Patryk tornò subito in campo a ottobre?"

vedi letture. In casa Salernitana e non solo continua a tenere banco quanto accaduto durante il match di sabato contro l'Ascoli a Patryk Dziczek, centrocampista vittima di un malore all'86'.

e al cui interno si pone l'attenzione sugli esami fatti dal calciatore in autunno dopo il primo episodio e sui quali vige la privacy per quanto riguarda gli esiti

La Gazzetta dello Sport: "Perché tornò in campo a ottobre?"

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. In migliaia hanno preso d'assalto la sua pagina per augurargli una pronta guarigione, anche tifosi di squadre diverse e storicamente rivali (tuttosalernitana.com)

Gennaro Tutino nasce a Napoli il 20 Agosto 1996. Grande appassionato di musica e balli, se non avesse sfondato nel mondo del calcio avrebbe probabilmente provato a fare il ballerino. (CalcioNapoli1926.it)

Tra le mura amiche, invece, Tutino ha segnato 4 gol: doppietta all’Arechi col Pisa e un gol a testa contro Virtus Entella e Chievo. Stampa. (Salernonotizie.it)

Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. (Salernonotizie.it)

Con una nota il club campano ha comunicato le dimissioni di Patryk Dziczek dalla clinica romana dov'era ricoverato dopo il malore accusato durante il match di campionato contro l'Ascoli. Ecco il comunicato:. (TUTTO mercato WEB)

Quelli del cavalluccio marino, grazie alla vittoria di sabato scorso con l'Ascoli sono saliti al terzo posto, assieme al Venezia. Quindi l'obiettivo dei campani sarà quello di provare a portare a casa altri tre punti e dunque continuare quel percorso di crescita cominciato ad agosto. (tuttosalernitana.com)