Salernitana, malore Dziczek. La Gazzetta dello Sport: "Perché tornò in campo a ottobre?"

Salernitana, malore Dziczek. La Gazzetta dello Sport: Perché tornò in campo a ottobre?
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, malore Dziczek.

Una idoneità che oggi è al centro dell'attenzione con un pezzo de La Gazzetta dello Sport dal titolo "Perché Patryk tornò subito in campo a ottobre?"

vedi letture. In casa Salernitana e non solo continua a tenere banco quanto accaduto durante il match di sabato contro l'Ascoli a Patryk Dziczek, centrocampista vittima di un malore all'86'.

e al cui interno si pone l'attenzione sugli esami fatti dal calciatore in autunno dopo il primo episodio e sui quali vige la privacy per quanto riguarda gli esiti

La Gazzetta dello Sport: "Perché tornò in campo a ottobre?"

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me". Con questo post il centrocampista della Salernitana Patrick Dziczek ha voluto ringraziare e tranquillizzare colleghi e tifosi dopo la crisi epilettica che lo ha colpito durante la sfida contro l'Ascoli in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. (tuttosalernitana.com)

Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio e Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Uno svenimento in campo che sembrava potesse trattarsi di un arresto cardiaco e che invece si è rivelato essere un attacco epilettico. (Sport Fanpage)

Salernitana, un Tutino da dieci e lode. Ora tutti parlano del bomber granata

GRAZIE – Il calciatore, nel post, chiarisce il peggio sia decisamente alle spalle. Attraverso il proprio profilo Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui ha definitivamente tranquillizzato tutti dopo la grande paura. (Il Posticipo)

Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Lo scrive sul suo profilo social Patryk Dziczek dalla clinica romana dove è ricoverato da sabato sera dopo il malore accusato nella parte finale di Ascoli – Salernitana. (Salernonotizie.it)

L’attaccante napoletano ha così eguagliato il suo record di marcature in una stagione, fatto registrare nel 2018/19 con la maglia del Cosenza. Stampa. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr