Bonucci: “Vedere la Juve contro l’Atalanta mi ha fatto male al cuore” | VIDEO

Bonucci: “Vedere la Juve contro l’Atalanta mi ha fatto male al cuore” | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, ospite a 'La Tripletta', podcast de' La Gazzetta dello Sport' Leonardo Bonucci è stato ospite dell'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast calcistico della Gazzetta dello Sport. Ecco come l'ex difensore, oggi nello staff tecnico della Nazionale Italiana Under 20 di Bernardo Corradi, ha commentato la sconfitta per 4-0 della Juventus contro l'Atalanta. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci ha parlato senza peli sulla lingua della Juventus: "Senza il quarto posto la stagione sarebbe fallimentare? Per forza. Già così è deludente, perché alla Juventus non puoi accontentarti del quarto posto. (AreaNapoli.it)

PAROLE – «Ieri sera mi ha fatto male al cuore. Ho visto una squadra in difficoltà, serve capire da queste partite che la Juve deve crescere sotto tutti i punti di vista. Bonucci dopo Juve Atalanta: tutte le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero dopo la brutta sconfitta (Juventus News 24)

Bonucci: "Juventus, mi ha fatto male al cuore. Thiago Motta deve migliorare" La Juventus è incappata in una delle sue peggiori gare della stagione perdendo 0-4 per mano di una ottima Atalanta. L'ex difensore dei bianconeri, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport soffermandosi sulla défaillance della compagine di Motta. (AreaNapoli.it)

Thiago Motta, l’allenatore bianconero ribatte a Nerozzi: «Gruppo unito, non come dici tu!»

Così il direttore: “Vittoria convincente del Napoli contro la Fiorentina? Gli azzurri hanno dato una risposta importante dopo un mese senza vittorie, non si poteva sbagliare dopo la vittoria sofferta dell’Inter contro il Monza. (Terzo Tempo Napoli)

Se vuoi vincere subito prendi Conte, se no vai avanti con Motta, da juventino non sono contento dei risultati, ma per far andare avanti un progetto ci vuole tempo, non è un caso che Juventus e Milan abbiano problemi. (Tutto Juve)

Thiago Motta, l’allenatore bianconero risponde stizzito a Nerozzi nella conferenza stampa post Juventus Atalanta: Le sue dichiarazioni (InterNews24.com)