Kane: “Sappiamo quanto è forte l’Inter, proveranno a segnare subito. Finale a Monaco ci spinge”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È una grande partita, siamo nella fase a eliminazione diretta della Champions League, è quello che conta. È una grande stagione sia per me che per la squadra, sia in Bundesliga che qui. Questo è un ulteriore step da superare, l'anno scorso siamo stati a un passo dal raggiungere la finale a Wembley, ovviamente la finale a Monaco quest'anno deve essere un'ulteriore fonte di motivazione per noi. Giocare per questi obiettivi, è per questo che ci alleniamo tutto l'anno. (FC Inter 1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Proveranno a metterci pressione e portarsi in vantaggio. Ma dobbiamo restare positivi dopo l'andata, visto che abbiamo creato loro diversi problemi. (FC Inter News)
CREARE PROBLEMI – Su Prime Video, oltre a Simone Inzaghi ed Henrikh Mkhitaryan, ha parlato pure Harry Kane. Le sue parole sulla sfida tra Inter e Bayern Monaco: «Sappiamo che sarà una partita difficile, dopo aver perso l’andata sappiamo che dovremo riuscire a ribaltare il risultato dell’andata. (Inter-News)
L'attaccante inglese ha preso solo il palo da buona posizione. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono d'accordo con lui, anche dopo il triplice fischio a Monaco eravamo convinti di aver giocato un'ottima gara e di poterla ribaltare al ritorno. Ho giocato diverse finali, tante grandi partite: il segreto è giocare al massimo, difendere bene, gestire la palla. (FC Inter 1908)
Champions League, Bayern Monaco-Inter è terminata con il punteggio di 1-2 per i nerazzurri. L'errore di Harry Kane davanti a Sommer (Pianeta Milan)
Sulle occasioni fallite nella gara d’andata, Kane ha detto: “Non dormo molto dopo le partite, soprattutto quando ho sbagliato delle chance da rete. È quasi tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che si disputeranno mercoledì 16 aprile alle ore 21:00 a San Siro. (Gianluca Di Marzio)