Il Garante dimezzato. E ora Conte è pronto a depotenziare il suo ruolo nel M5s

Il Garante dimezzato. E ora Conte è pronto a depotenziare il suo ruolo nel M5s
ilGiornale.it INTERNO

Per completare la rivoluzione ci mancava solo Grillo con la tentazione del passo indietro

Il Garante urla, arruffato più del solito, insinua sulla tempistica della denuncia della giovane, adombra complotti contro di lui.

Tra i due nelle ultime settimane non sono mancati i dissidi: dal simbolo, che Conte avrebbe voluto cambiare, alla questione del 2X1000.

Una vicenda tenuta sotto silenzio per due anni dallo stesso Grillo. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Arriva l'ennesima mossa di Rousseau dopo l'annuncio del divorzio dal Movimento 5 Stelle. L'ex parlamentare grillino ha allegato un video che ha registrato in memoria del co-fondatore dei 5 Stelle: " Ci sono idee potenti nel suo pensiero. (ilGiornale.it)

Il promotore è Giuseppe Rinaldi, attivista cinquestelle di Cologno al Serio, che ha lanciato una campagna di raccolta fondi su Facebook per pagare l'affissione (la Repubblica)

Abbiamo bisogno che questa sensibilità sia condivisa da un sempre maggior numero di cittadini e che la cittadinanza ci aiuti, laddove possibile, ad individuare gli autori di queste azioni” Mentre sono tuttora in corso le indagini della Polizia Locale per risalire agli autori di altri scarichi rinvenuti nelle scorse settimane sul territorio comunale, l’Amministrazione Comunale procederà all’installazione di foto-trappole nei luoghi in cui più spesso si verificano scarichi e sversamenti di materiali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Casse M5s vuote. Conte senza soldi spera nel 2xmille

Fedez è un artista, appunto, che dice delle cose che a volte possono essere condivisibili e altre meno. Fedez, insomma, da artista è salito su un palco e ha fatto delle dichiarazioni. (Music Fanpage)

“Come Associazione Rousseau, cercheremo fino alla fine di mettere a disposizione ogni strumento utile alla partecipazione politica - si sottolinea -, tuttavia siamo costretti a comunicarvi che a causa della grave situazione economica-finanziaria dobbiamo ridurre il servizio fornito e che dalla giornata odierna i servizi di supporto alla rendicontazione subiranno dei rallentamenti, ma saranno comunque erogati. (AGI - Agenzia Italia)

Da Beppe Grillo a Giuseppe Conte, ora il Movimento dei francescani ha bisogno di soldi. Eppure il rifondatore da qualche parte dovrà trovare i soldi per far partire la macchina del nuovo M5s (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr