Calciomercato Juventus, esonero Pirlo e non solo | Scenario clamoroso dopo il Napoli!

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo e non solo | Scenario clamoroso dopo il Napoli!
CalcioMercato.it SPORT

Con l’allenatore, infatti, direbbero addio anche Nedved e Paratici.

Il decimo scudetto è ormai tramontato, e l’allenatore non può più fallire per non compromettere l’ingresso alla prossima Champions.

E spunta la telefonata Allegri-Elkann. Secondo quanto riportato da ‘Dagospia’, se la Juve dovesse perdere con il Napoli Andrea Pirlo avrebbe il destino segnato e sarebbe esonerato.

Il tecnico toscano ha dato la sua disponibilità al ritorno a Torino ma solo al termine della stagione

LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Pirlo non è scarso, ha soltanto bisogno di accumulare esperienza" Il pass Champions è la soglia minima al di sotto della quale Pirlo può perdere il posto. (fcinter1908)

1-0, decide (per ora) la rete di CR7, arrivata al quarto d’ora dopo una strepitosa azione di Federico Chiesa, davvero travolgente sulla fascia destra. E poi Chiesa, appunto, anche se proprio lui sul finale della prima frazione di gioco sparacchia alto una palla-gol invitante. (TUTTO mercato WEB)

«Quando hai un giocatore come lui cerchi di farlo giocare più spesso possibile. Lui ha ancora un anno di contratto, è ancora lunga speriamo di potercelo tenere» (Juventus News 24)

L'ANALISI - Del Genio su Juventus-Napoli: "Per Gattuso il dubbio è il partner di Koulibaly"

Per questo motivo la gara col Napoli può rappresentare uno spartiacque importante. Una cessione che potrebbe non bastare e costringere i bianconeri a snellire ulteriormente la rosa (Napoli Magazine)

Juventus Napoli 1-0: risultato e tabellino. Contini, Bakayoko, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Maksimovic, Politano, Petagna, Manolas, Cioffi, Lobotka. Arbitro: Mariani di Aprilia. Ammonito: 22′ Koulibaly (Il Pallone Gonfiato)

L'ANALISI - Del Genio su Juventus-Napoli: "Per Gattuso il dubbio è il partner di Koulibaly". Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione sportiva Radio Goal: "Può cambiare molto la scelta di Pirlo in Juventus-Napoli: mettere Cuadrado nei quattro bassi o mettere Danilo terzino e il colombiano più alto. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr