Calciomercato Juventus, esonero Pirlo e non solo | Scenario clamoroso dopo il Napoli!

CalcioMercato.it SPORT

Con l’allenatore, infatti, direbbero addio anche Nedved e Paratici.

Il decimo scudetto è ormai tramontato, e l’allenatore non può più fallire per non compromettere l’ingresso alla prossima Champions.

E spunta la telefonata Allegri-Elkann. Secondo quanto riportato da ‘Dagospia’, se la Juve dovesse perdere con il Napoli Andrea Pirlo avrebbe il destino segnato e sarebbe esonerato.

Il tecnico toscano ha dato la sua disponibilità al ritorno a Torino ma solo al termine della stagione

LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Per questo motivo la gara col Napoli può rappresentare uno spartiacque importante. Una cessione che potrebbe non bastare e costringere i bianconeri a snellire ulteriormente la rosa (Napoli Magazine)

Szczesny, Pinsoglio, Arthur, Ramsey, Dybala, McKennie, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Kulusevski. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. (Il Pallone Gonfiato)

«Quando hai un giocatore come lui cerchi di farlo giocare più spesso possibile. Lui ha ancora un anno di contratto, è ancora lunga speriamo di potercelo tenere» (Juventus News 24)

1-0, decide (per ora) la rete di CR7, arrivata al quarto d’ora dopo una strepitosa azione di Federico Chiesa, davvero travolgente sulla fascia destra. Si parte con gli errori: sbaglia soprattutto Cristiano Ronaldo dopo pochi secondi, ma a stretto giro di posta Zielinski restituisce il favore. (TUTTO mercato WEB)

Capiremo se Pirlo vuole fare una partita più aggressiva oppure più prudente. (Napoli Magazine)

Ogni cosa a suo tempo, e il tempo del Pirlo allenatore è appena iniziato. La Juve può permettersi di perdere lo scudetto - ha vinto gli ultimi nove -, ma non di rimanere esclusa dalla Champions. (fcinter1908)