Bologna, pressing per Shomurodov: apertura all'obbligo

Bologna, pressing per Shomurodov: apertura all'obbligo
Pagine Romaniste SPORT

Shomurodov in avanti e Lucumì per la retroguardia.

Qui l’operazione era entrata in stallo, ma adesso pare che il Bologna sia disposto ad accettare che il diritto possa diventare obbligo al verificarsi di determinate situazioni (molto probabilmente un numero fisso di gol realizzati dal giocatore uzbeko)

Si era partiti da una proposta dei rossoblù di prestito con diritto di riscatto a 9 milioni contro una richiesta giallorossa di prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

La trattativa non è a rischio, ma ci sono dei piccoli rallentamenti dopo le accelerate dei giorni scorsi. – La Roma in questo momento è impegnata nelle cessioni dei giocatori che non fanno parte del progetto tecnico di Josè Mourinho. (Roma Giallorossa)

L’imminente uscita di Shomurodov, che andrà al Bologna entro sabato (club giallorosso e rossoblù stanno discutendo sulle modalità di trasferimento del giocatore) libera definitivamente il Gallo che volerà in città. (Roma Giallorossa)

Le ultime sull’ex centravanti del Torino. Andrea Belotti alla Roma, ci siamo. (Siamo la Roma)

Bologna, passi avanti per Shomurodov: la situazione | Mercato

L'intesa con il Gallo invece c'è già per un triennale da 2,8 milioni, serve solo formalizzarla e il centravanti spera che tutto possa risolversi entro il 7 agosto Il Messaggero: "Roma, Belotti aspetta l'addio di Shomurodov: ok entro il 7 agosto?" (TUTTO mercato WEB)

Il giorno giusto della fumata bianca definitiva dovrebbe essere domani, come anticipato nei giorni precedenti da Romagiallorossa.it. Shomurodov quindi a questo punto libera Belotti che nel week-end dovrebbe essere nella Capitale per firmare il contratto con la Roma. (Roma Giallorossa)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in pole position sul giocatore c'è il Bologna, che ha proposto un prestito con diritto di riscatto a 9 milioni. Per la Roma, la richiesta resta obbligo di riscatto a 10 milioni, ma restano margini di trattativa per chiudere l'operazione (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr