Nonostante la crisi, aumentano miliardari. La classifica di Forbes

Nonostante la crisi, aumentano miliardari. La classifica di Forbes
Per saperne di più:
In Terris ECONOMIA

Per i nostalgici, qui la classifica Forbes dello scorso anno, con gli Under 30 più influenti nel mondo

Nonostante la crisi economica globale innescata dalla pandemia di Covid-19, nel 2021 il numero di miliardari nel mondo segna un aumento record. Nonostante una crisi economica globale innescata dalla pandemia di Covid-19, Nel 2021 il numero di miliardari nel mondo segna un aumento record.

Nel 2021 in quattro hanno un patrimonio pari o superiore a 100 miliardi di dollari, lo scorso anno era soltanto una: Jeff Bezos. (In Terris)

La notizia riportata su altri giornali

Il patrimonio complessivo dei miliardari ha segnato una crescita ancora più impressionante: +63,7%, passando da 8mila a 13.100 miliardi di dollari. La grandissima parte di questo aumento della ricchezza si spiega solo con un fattore: l’aumento del valore delle azioni controllate dai miliardari. (Avvenire)

È andata ancora meglio a Elon Musk, che con un patrimonio di 151 miliardi è al secondo posto di questa classifica. Il patrimonio complessivo dei miliardari ha segnato una crescita ancora più impressionante: +63,7%, passando da 8mila a 13.100 miliardi di dollari. (Notizie - MSN Italia)

Tra le new entry c’è anche Kimche con la sua linea di prodotti e show televisivi ha accumulato un patrimonio . Advertising. Diregiovani : #KimKardashian come Jeff Bezos e Elon Musk Da Jeff Bezos a Kim Kardashian. (Zazoom Blog)

Pechino è ora la città con più miliardari al mondo

Nell’anno del Covid sono aumentati i miliardari nel mondo: ecco la classifica (Di giovedì 8 aprile 2021) L’emergenza Covid-19 ha senza dubbio accresciuto le difficoltà economiche di moltissime persone, in diversi Paesi del mondo. (Zazoom Blog)

I ricconi del mondo tech valgono infatti ben 2,5 trilioni di dollari, uno strapotere che ci rende la misura di quanto questo mercato sia ormai l’assoluto dominatore del pianeta. Andiamo quindi a scoprire chi sono i super miliardari messi in lista da Forbes per questa nuova classifica targata 2021. (InvestireOggi.it)

Da sette anni New York figurava come la città in cui hanno residenza più miliardari al mondo, ne avrebbe 99, ma nei giorni scorsi la Bbc ha riportato la notizia che nel 2020, invece, la metropoli americana sarebbe stata surclassata da Pechino, e di un solo miliardario: qui, infatti, sono 100. (Rivista Studio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr