Leo, chi è il presunto fidanzato di Federica Calemme del GF Vip

Leo, chi è il presunto fidanzato di Federica Calemme del GF Vip
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Chi è il presunto fidanzato di Federica Calemme del GF Vip?

Finalmente scopriremo quali sono i sentimenti della gieffina nei confronti del presunto fidanzato Leo

Conosciamo Leo. Federica Calemme è una delle new entry del Grande Fratello Vip.

Scopriamolo insieme. Federica Calemme del GF Vip e il fidanzato Leo: sono una coppia o meno?

Dopo i baci tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, tutto il pubblico del GF Vip si sta domandando se la gieffina è in realtà fidanzata e come ha preso la notizia il presunto moroso Leo. (instaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Si conclude con Nathaly Caldonazzo, che ha deciso di raccontare la sua vita proprio a Federica Calemme Nella casa più spiata d’Italia non sono mancate le lacrime e la disperazione. (instaNews)

Il rapporto tra Gianmaria Federica sembra ormai compromesso del tutto e, da quando Federica ha messo un punto alla loro conoscenza, l’imprenditore ormai non le rivolge più la parola.“È l’atteggiamento di un ragazzino” commenta Federica confidandosi con Giacomo e raccontandogli che questa mattina Gianmaria non le ha neanche risposto dopo che lei gli ha dato il buongiorno: “Sono stata 25 anni senza Gianmaria, posso continuare tranquillamente” aggiunge. (Grande Fratello)

Fonte studio GF Vip. Gianmaria Antinolfi sta passando un brutto momento. (Bigodino.it)

Gianmaria Antinolfi/ La delusione Federica Calemme e il lavoro: addio imminente?

"Io ho evitato te perchè tu hai evitato me. Ma l'ho visto un atteggiamento un po' eccessivo" Federica chiede spiegazioni a Gianmaria sul perchè adotti un comportamento così poco moderato quando si sente rifiutato, affermando che, a suo avviso, queste prese di posizione non servano a nulla. (Grande Fratello)

Peccato che nelle ultime ore, Federica Calemme abbia chiesto una pausa a Gianmaria Antinolfi. Con l’ingresso di Federica Calemme Gianmaria Antinolfi pensava di aver trovato la ragazza giusta (Caffeina Magazine)

"Ha grossi limiti". GIANMARIA ANTINOLFI VERSO L’ADDIO AL GF VIP 2021: DELUSO DA FEDERICA CALEMME E IL LAVORO CHIAMA. Miriana lo accarezzava teneramente e ciò ha rappresentato un valido motivo per tornare a sorridere. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr