EICMA 2921 - Yamaha Tmax 2022, dati tecnici e disponibilità

InSella.it ECONOMIA

La ciclistica vede al lavoro invece il classico telaio Yamaha in alluminio forgiato, forcella a steli rovesciati da 41 mm e monoammortizzatore,.

Questo sistema è dotato di aggiornamenti sul traffico in tempo reale e fornisce indicazioni per percorsi alternativi per risparmiare tempo.

Spicca il nuovo parabrezza regolabile con presa d’aria centrale che riduce le turbolenze in velocità e (promette Yamaha) anche la rumorosità. (InSella.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre più fedele al concetto di streetfighter, la nuda anabolizzata della casa giapponese si aggiorna nell’estetica, nella meccanica e soprattutto nell’elettronica, diventando ancora più affilata e prestazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta della prima moto al mondo dotata del più recente sistema di sospensioni anteriori e posteriori a controllo elettronico di Öhlins. La MT-10 SP è dotata di un sistema di sospensioni a controllo elettronico Öhlins di ultima generazione e presenta il nuovo design con valvola a spola (Info Motori)

Dati Personali trattati: Cookie e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio. Dati Personali trattati: Cookie e Dati di utilizzo. (Crazywheels.it)

Questa Applicazione. Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti Vista la natura distribuita di questo sistema, è difficile determinare i luoghi in cui vengono trasferiti i contenuti, che potrebbero contenere Dati Personali dell’Utente. (crazywheels.it)

Nemmeno il tempo di metabolizzare la nuova MT-10 che Yamaha presenta la versione SP. Questa volta c’è di più, se fino a questo momento le SP hanno beneficiato di sospensioni pregiate, ma pur sempre meccaniche, la nuova Yamaha MT-10 SP è la prima naked della Casa a sfoggiare le semiattive. (Red-Live)

La novità, per quel che riguarda uno dei modelli più celebri di Iwata, presenta un design ancora più dinamico e snello e promette una guida ancora più sciolta e disinvolta anche in termini di sportività. (Corriere dello Sport.it)