Ufficiale, Renato Sanches al PSG

La Sicilia SPORT

Pubblicità

Lo ha annunciato con una nota il club parigino.

Renato Sanches è ufficialmente un nuovo giocatore del Psg: il centrocampista portoghese ha firmato un contratto fino al 2027.

Sanches, che ha 24 anni, lascia il Lille dopo quattro stagioni, dal 2019 al 2022.

(La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

mercato milan live. Il nodo è sempre la formula: prestito oneroso con diritto quella proposta dai rossoneri, prestito con obbligo, invece, la richiesta di Paratici (Sport Mediaset)

"Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l'ingaggio di Renato Sanches per le prossime cinque stagioni. Adesso è ufficiale: Renato Sanches ha scelto il PSG. (Fcinternews.it)

Contatti continui anche in questa mattinata tra le parti, dopo la svolta nella tarda serata di martedì 2 agosto. Ore 08:29 - Mertens, il Galatasaray fa sul serio (Simone Golia - Redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

E’ certo che sul taccuino di Maldini e Massara non mancano le alternative ma bisogna scegliere per bene e le idee non mancano. Ecco, in questa chiave, occhio alle possibilità da Germania e Francia, due campionati molto attenzionati da Maldini e Massara. (MilanLive.it)

Leao e De Ketelaere promettono scintille e variazioni imprevedibili su ogni tema tattico dalla trequarti in avanti. Forse in via Aldo Rossi sentono vicino l’assalto del Psg, che è sicuramente la prima scelta di Sanches (Corriere della Sera)

Con Diallo, i due ruoli verrebbero potenzialmente ricoperti dallo stesso giocatore, rendendolo il profilo ideale per le idee di Maldini e Massara. Insomma, gli sviluppi restano tutti da scoprire, ma il Milan ha le idee chiare: il mercato entra nel vivo (Corriere della Sera)