CRONACA METEO. Ondata di maltempo all'estremo Sud con TEMPORALI, NUBIFRAGI e GRANDINE. Situazione e previsoni

CRONACA METEO. Ondata di maltempo all'estremo Sud con TEMPORALI, NUBIFRAGI e GRANDINE. Situazione e previsoni
3bmeteo INTERNO

Meteo Italia domenica. Rimani aggiornato sulle notizie di cronaca meteo, previsionali, climatiche in Italia e nel mondo consultando il nostro giornale > > News

Ondata di maltempo all'estremo Sud con TEMPORALI, NUBIFRAGI e GRANDINE.

ore 10:47. di Lorenzo Badellino 12 settembre 2021ore 10:47. 2 minuti, 59 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 59 secondi. Cronaca meteo Italia. SITUAZIONE.

Situazione e previsoni Un'ondata di intenso maltempo ha colpito l'estremo Sud Italia, in particolare Sicilia orientale e eCalabria. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

Temperature minime comprese tra 16 e 17 °C e massime comprese tra 27 e 30 °C. Temperature minime comprese tra 16 e 17 °C e massime comprese tra 27 e 30 °C. La situazione meteo in città. A Milano cieli sereni. (Sky Tg24 )

Le fasce anticicloniche subtropicali non arretrano e restano ancora ben salde alle proprie posizioni. Fossimo ancora nel pieno del periodo estivo per antonomasia, questi fenomeni con questo tipo di collocazione non sarebbero stati possibili. (MeteoLive.it)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Ampio soleggiamento e caldo. La situazione meteo sul litorale del Cilento. (Sky Tg24 )

Previsioni Meteo: seconda metà di settembre con piogge e rovesci diffusi

Ma non tutto il Paese gioverà di questo influsso positivo: quattro regioni del Sud dovranno fare i conti con l’allerta. La situazione migliorerà leggermente in questa domenica, ma si prevedono temporali su quattro regioni: le previsioni meteo e le temperature. (Vesuvius.it)

Previsioni meteo per lunedì 13 settembre. Lunedì su tutte le regioni condizioni di tempo stabile e soleggiato, con una prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso ovunque Italia divisa in due in questo secondo fine settimana di settembre: sole e clima estivo al Centro-Nord e sulla Sardegna, rovesci e temporali al Sud e sulla Sicilia, alle prese con il passaggio della perturbazione numero 2 del mese. (METEO.IT)

MeteoWeb. Ulteriori dettagli sull’evoluzione nel tempo per la seconda metà di settembre, nei nostri periodici aggiornamenti sul lungo termine (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr