Dati Covid 24 novembre: 339 casi positivi da PCR. Record negativo di quattro decessi

Dati Covid 24 novembre: 339 casi positivi da PCR. Record negativo di quattro decessi
La Voce di Bolzano INTERNO

  I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 2.635 tamponi PCR e registrato 339 nuovi casi positivi. A livello provinciale ad oggi (24 novembre) sono stati effettuati in totale 710.544 tamponi su 256.833 persone. I numeri in breve:PubblicitàPubblicità Test PCR: Tamponi effettuati ieri: (23 novembre ): 2.635 Nuovi casi testati positivi da […]

(La Voce di Bolzano)

Su altri giornali

Bisogna, infatti, evitare, per l'economia della Regione una nuova battuta d'arresto per il commercio e il turismo in vista delle festività Foto di Claus Friede da Pixabay. Per contrastare il Covid in Alto Adige si passa alla chiusura di discoteche e sale da ballo e si re-introduce il coprifuoco in ben 20 Comuni. (METEO.IT)

Una giornata nera in Alto Adige a causa del Covid: sono 4 i nuovi decessi registrati nell’ultimo report dell’azienda sanitaria. 339 i nuovi contagi a fronte di 2.635 tamponi molecolari. (RTTR)

Quali restrizioni scatteranno da domani in quei 20 Comuni dell’Alto Adige? Domani, mercoledì 24 novembre, in 20 Comuni dell’Alto Adige scatteranno severe misure di contenimento dei contagi da coronavirus. (L'Amico del Popolo)

Coronavirus, la situazione in Alto Adige al 24 novembre 2021

Categorie: di Redazione , scritto il 23/11/2021, 17:42:08Categorie: Attualità. In venti Comuni dell’Alto Adige tornano le misure che pensavamo di aver dimenticato per sempre: coprifuoco, mascherine obbligatorie quasi ovunque anche all’aperto, e anche stop alla cultura, in particolare agli eventi, ai teatri e ai cinema. (Finestre sull'Arte)

Coprifuoco e mascherine all’aperto, nuove limitazioni in alcune Regioni: in Valle d’Aosta annullate le visite nelle Rsa. Tra le restrizioni anti-Covid introdotte da alcune Regioni, la Valle d’Aosta ha nuovamente sospeso gli ingressi a persone esterne nelle strutture residenziali socio-sanitarie e socio-assistenziali pubbliche, private e convenzionate. (Notizie.it)

ffettuati 2.635 tamponi PCR e 6.990 test antigenici, registrati 339 nuovi casi positivi. Ancora 4 decessi – Vaccinazioni a quota 751.042. (ladigetto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr