Auto in via Garibaldi e nel Corso, i commercianti a Truzzu: "Siamo preoccupati"

Casteddu on Line SALUTE

Confcommercio Sud Sardegna incontra il sindaco Paolo Truzzu, Bertolotti: “Riteniamo sia di grande utilità l’attività di consultazione da parte della amministrazione comunale sulle azioni che intende intraprendere nei quartieri ricchi di attività produttive”.

“Incontro interlocutorio ma proficuo”, ha scritto Paolo Angius, commerciante di via Garibaldi, “abbiamo esposto le nostre preoccupazioni e sviscerato le varie posizioni. (Casteddu on Line)

Su altri giornali

Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. La nave Dada in arrivo nel capoluogo da Civitavecchia via Arbatax, giungerà in porto alle 18.30 anziché alle 10.30. (Cagliaripad)

I diversi "colori" di allerta riguarda la misura dell'acqua contenuta: verde per il regime ordinario, giallo per "vigilanza", arancione per "pericolo" e rosso per "emergenza". La massima capacità raggiunta è quella delle dighe Cuga, Bidighinzu, Alto Temo e Surigheddu, tanto che se dovesse continuare a piovere l'acqua andrebbe a valle. (L'Unione Sarda.it)

A dire il vero è arrivata anche qualche critica nei confronti della showgirl sarda proprio sulla cuccia, giudicata troppo piccola per ospitare il terzetto. La nostra famiglia è così, splendidamente allargata, e noi siamo felici. (L'Unione Sarda.it)

L'inferno sulla 131 è amplificato dalla giornata di lunedì, notoriamente da bollino rosso per quanto riguarda la viabilità. Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. (L'Unione Sarda.it)

Grazie alla guida esperta e gratuita dei volontari del team di Sardegna Sotterranea, chiunque quindi potrà scegliere di esplorare la “Cagliari città nascosta”. Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)

Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)