Nations League, Francia-Italia: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì l’Italia sarà impegnata nella sfida di Nations League contro la Francia, ecco le probabili formazioni delle due squadre: Francia (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Zaire-Emery, Tchouameni, Griezmann; Dembele, Mbappè, Thuram (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri media
Ammettere di aver sbagliato e assumersene le colpe ha una sua nobiltà. Ieri, a un anno esatto dalla sua prima conferenza da c.t., Luciano Spalletti si è assunto l’una e l’altra responsabilità, anzi tutte le responsabilità di quanto accaduto a giugno in Germania. (CalcioNapoli24)
Non basterà probabilmente una sola partita a cancellare la delusione di Euro 2024, la speranza è tuttavia quella che l’Italia, nella prossima sfida contro la Francia, dia quei segnali che possano almeno tranquillizzare in ottica futura. (Goal Italia)
Il match Francia-Italia si gioca venerdì 6 settembre alle ore 20.45 nello Stade de France di Saint Denis. Dopo il flop degli ultimi Europei , la nazionale di Luciano Spalletti scende in campo per la prima giornata della Nations League (Eurosport IT)
Italia, nuovi e vecchi verso la Francia Dopo il fallimento dell’Europeo tedesco in casa Italia si riparte dalla Nations League e dalle gare contro Francia e Israele. Il ct Spalletti ritrova in azzurro due pedine che ultimamente erano uscite dal giro per motivi diversi. (SportItalia.it)
La UEFA Nations League 2024/25 è tornata e, con essa, un rinnovato entusiasmo per il calcio delle nazionali. Nations League come funziona esattamente? In questo articolo esploreremo nel dettaglio il format, le novità e i gironi della competizione. (Fantasyteam News)
maggiorenne e da allora tante cose sono cambiate. A Parigi è inevitabile considerare favoriti Mbappé e compagni, ma l'orgoglio dell'Italia storicamente è spesso venuto fuori proprio nei match che sulla carta li vedevano battuti. (La Gazzetta dello Sport)