Inter campione d’Italia se… le combinazioni per lo scudetto matematico

Ck12 Giornale SPORT

Affinché l’Inter possa diventare campione d’Italia già durante il turno del weekend, ossia la 34esima giornata del torneo, dovrebbero verificarsi due scenari.

Primo match point. Ecco tutte le ipotesi: l’Inter vince lo scudetto se…. L’ostacolo principale dei nerazzurri per la vittoria aritmetica dello scudetto 20/21 è ormai soltanto l’Atalanta.

Ti potrebbe interessare anche -> Serie A, Inter-Sampdoria: possibile cambio d’orario del match. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio - Genoa, le probabili formazioni: Hoedt in difesa. Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia Dopo gli anticipi di ieri, da cui è nato il primo verdetto ufficiale della stagione, continua oggi la 34^ giornata di Serie A (La Lazio Siamo Noi)

Un’era è finita, il dominio bianconero è spezzato: dopo nove campionati di fila la Juventus ha passato la mano. Lo si è già detto nel corso della stagione, quando vittoria dopo vittoria l’Inter si avvicinava all’obiettivo. (Il Fatto Quotidiano)

Conte e lo 'scacco danese al campionato'. Che Conte abbia dovuto fare retromarcia su Eriksen è chiaro, il danese non riusciva a inserirsi nei meccanismi della squadra e sembrava a un passo dalla cessione. (fcinter1908)

Allenatore: Conte 6,5. Arbitro: Prontera. Marcatori: 24' st Eriksen (I), 45+3' st Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C) Espulsi: I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. (Udinese Blog)

Inter – Juventus 2-0 (17 gennaio 2021). I nerazzurri seguono il Milan, ma il Derby d’Italia è sempre uno scoglio complicato. Le tappe decisive, però, sono molteplici e non hanno riguardato solo la Serie A, ma anche le altre competizioni. (CIP)

Sempre oggi Napoli-Cagliari, alle 15, e Udinese-Juventus alle 18 Nell’anticipo serale di ieri 2-0 dei rossoneri al Benevento a San Siro firmato Calhanoglu e Hernandez. (LaPresse)