Belen Rodriguez non può sposare Antonio Spinalbese: il motivo

Belen Rodriguez non può sposare Antonio Spinalbese: il motivo
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Belen e De Martino si separarono quando si allontanarono per la prima volta, ma senza divorziare.

Belen Rodriguez non può ancora sposare il suo fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez non può ancora sposare Antonino Spinalbese: il motivo. Adesso, tra i due sarebbero in atto (sempre secondo Fanpage.it) le pratiche per un divorzio ufficiale, che consentirebbe a Belen di contrarre un nuovo matrimonio

Secondo Fanpage. (instaNews)

La notizia riportata su altri media

Le notizie che si stanno diffondendo sul web in questi ultimi giorni che riguardano la Belen Rodriguez, si fanno insistenti sul tema del matrimonio. In questi ultimi giorni impazza la notizia di un imminente matrimonio della showgirl Belen Rodriguez. (YouMovies)

Dopo il fallito ricongiungimento con l’ex marito Stefano De Martino, la bella showgirl ha trovato l’amore in Antonino. Ma arriva la smentita proprio sulle nozze, e la ‘colpa’ è sempre dell’ex, Stefano De Martino, che impedirebbe il matrimonio. (BlogLive.it)

La fonte in questione avrebbe raccontato al portale Fanpage.it che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese le cose procedono a gonfie vele, ma di matrimonio non ce n’è traccia, almeno per il momento Una fonte molto vicina a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avrebbe recentemente svelato tutta la verità sulle presunte nozze. (Velvet Gossip)

Belén Rodriguez non sposa Antonino Spinalbese, il divorzio da De Martino ancora da formalizzare

Si vociferava un imminente matrimonio tra Belen Rodriguez ed il suo compagno Antonino Spinalbese ma la smentita delude tutti. Si è parlato tanto in questi giorni di un presunto matrimonio che avrebbe ben presto sigillato l’unione della bellissima coppia Belen Rodriguez-Antonino Spinalbese. (Inews24)

D’altra parte la stessa showgirl, poco tempo fa, aveva chiarito in tv di non avere intenzione di convolare nuovamente a nozze La fine del matrimonio con il ballerino-conduttore non è stata ancora formalizzata, dunque Belen non può ancora sposarsi. (Ticinonline)

Difficile quindi che Belén possa sposare il suo Antonino senza prima concludere formalmente il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, con il quale ha mantenuto un rapporto civile Nessun matrimonio tra Belén e Antonino Spinalbese. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr