Norvegia, armato di arco e frecce uccide diverse persone

Norvegia, armato di arco e frecce uccide diverse persone
Approfondimenti:
IL GIORNO ESTERI

Lo riferisce il quotidiano locale Drammens Tidende, secondo il quale un agente di polizia sarebbe rimasto ferito alla schiena da una freccia.

"Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti", ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa.

Nell'agosto 2019, anche Philip Manshaus ha sparato in una moschea vicino a Oslo, prima di essere sopraffatto dai fedeli che gli hanno impedito di provocare gravi conseguenze

L'aggressore avrebbe anticipato l'intenzione di compiere la strage sul suo canale Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce. (IL GIORNO)

Su altri media

2/5 Getty. "Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti", ha detto un funzionario della polizia locale in una conferenza stampa. (Sky Tg24 )

Al momento non si esclude l’ipotesi dell’attentato terroristico, anche se secondo gli inquirenti è ancora troppo presto per affermarlo. Un uomo ha fatto strage a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia: armato di arco e frecce, ha iniziato a prendere di mira i passanti in diverse zone della cittadina. (L'HuffPost)

"Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte", ha detto Aas senza però quantificare il numero delle vittime né quello dei feriti. L'uomo armato di arco e frecce ha colpito in più punti della città ferendo e uccidendo numerose persone (Fanpage.it)

Strage in Norvegia, attacca e uccide passanti con arco e frecce: le immagini da Kongsberg

Al momento non si esclude l'ipotesi dell'attentato terroristico, anche se secondo gli inquirenti è ancora troppo presto per affermarlo. Diversi quartieri vicini alla zona dell'attacco sono stati quindi isolati con transenne mentre sul posto è arrivata anche una squadra di artificieri (Ticinonline)

“L’uomo che ha commesso questo atto è stato arrestato dalla polizia e, secondo le nostre informazioni, c’è solo una persona coinvolta”, ha aggiunto. “Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti”, ha detto il funzionario della polizia locale Oyvind Aas in una conferenza stampa. (Ticinonews.ch)

L’aggressore di Kongsberg, in Norvegia, avrebbe anticipato l’intenzione di compiere la strage condotta oggi sul suo canale di Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce «Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr