Lautaro Martinez in gol, fa vincere l’Argentina! Col Perù entra pure Correa

Inter-News INTERNO

Il match del Monumental di Buenos Aires si sblocca al 43′: cross dalla destra di Nahuel Molina e splendido anticipo di Lautaro Martinez sul primo palo, che gira di testa e fa secco Pedro Gallese per l’1-0.

A cinque minuti dal 90′ Lionel Scaloni richiama in panchina fra gli applausi Lautaro Martinez: cambio tutto nerazzurro, perché entra Joaquin Correa.

Il secondo gol consecutivo di Lautaro Martinez, terzo contando anche quello in Sassuolo-Inter, permette all’Argentina di superare di misura il Perù che sbaglia pure un rigore. (Inter-News)

Su altri media

In gol Ramallo, Villaroel, Abrego e Fernandez. In classifica, la Bolivia aggancia al sesto posto proprio il Paraguay a quota 12 punti (Calcio In Pillole)

Commissario tecnico: Martin Lasarte. Venezuela: in arrivo In panchina: Arias, Castellon, N. (Inter-News)

Una gara a cui tiene molto Arturo Vidal, come conferma il post del centrocampista dell’Inter pubblicato sul proprio profilo Instagram. Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, è carico in vista della partita che vedrà il “suo” Cile sfidare il Venezuela: il suo post. (Inter-News)

Di seguito l’immagine e il messaggio pubblicato attraverso il suo account Instagram Poi si è complimentato con il suo connazionale, autore del terzo e ultimo gol: “Brereton, congratulazioni amico”. (Inter-News)

Di seguito il video con gli highlights di Argentina-Perù tratto dall’account YouTube ufficiale della CONMEBOL Ecco il video con gli highlights della sfida terminata 1-0. (Inter-News)

Fonte: Instagram – Alexis Sanchez Il numero sette dell’Inter guiderà l’attacco della propria nazionale anche in questa delicata partita e su Instagram carica l’ambiente: “Andiamo, stanotte!”. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr