Lautaro Martinez in gol, fa vincere l’Argentina! Col Perù entra pure Correa

Inter-News INTERNO

Il match del Monumental di Buenos Aires si sblocca al 43′: cross dalla destra di Nahuel Molina e splendido anticipo di Lautaro Martinez sul primo palo, che gira di testa e fa secco Pedro Gallese per l’1-0.

A cinque minuti dal 90′ Lionel Scaloni richiama in panchina fra gli applausi Lautaro Martinez: cambio tutto nerazzurro, perché entra Joaquin Correa.

Il secondo gol consecutivo di Lautaro Martinez, terzo contando anche quello in Sassuolo-Inter, permette all’Argentina di superare di misura il Perù che sbaglia pure un rigore. (Inter-News)

Su altri media

A cinque minuti dal 90′ Lionel Scaloni richiama in panchina fra gli applausi Lautaro Martinez: cambio tutto nerazzurro, perché entra Joaquin Correa. LAUTARO MARTINEZ, GOL DA TRE PUNTI! (Inter-News)

Di seguito l’immagine e il messaggio pubblicato attraverso il suo account Instagram Dopo la vittoria maturata questa notte per 3-0 contro il Venezuela, il centrocampista dell’Inter ha ribadito: “Cile, continuiamo a sognare in grande!”. (Inter-News)

Ecco le formazioni ufficiali. A Manaus si gioca quando in Italia saranno le 2.30 di stanotte, ovviamente c’è Vecino titolare alla terza gara in otto giorni. (Inter-News)

ARGENTINA-PERÙ – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, C. Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. Martinez, Tagliafico, Montiel, Pezzella, A. (Inter-News)

In panchina: Arias, Castellon, N. Non c’erano dubbi sulla presenza di Sanchez e Vidal come titolari in Cile-Venezuela, e ovviamente le distinte ufficiali non danno sorprese. (Inter-News)

GRANDE FESTA – Lautaro Martinez commenta Argentina-Perù, dove ha trovato il suo terzo gol consecutivo: «Credo che contro l’Uruguay il gioco sia stato più fluido, c’erano più spazi. Ora torniamo tutti al club per fare il meglio, poi torneremo per avvicinare la qualificazione ai Mondiali. (Inter-News)