Il to pesarese Creo dà il via alle vendite dal 18 ottobre

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

«I nostri Viaggi by Creo – prosegue Luigi Leone, responsabile prodotto – sono esperienze vissute e consigliate direttamente da noi pm, mentre la linea di prodotto places of… ha l’obiettivo di creare viaggi attraverso un percorso di tappe irrinunciabili.

pesarese Creo dà il via alle vendite dal 18 ottobre. . . . . . . Con l’apertura dei corridoi turistici possono partire le vendite di Creo, nuovo tour operator con sede a Pesaro, nato dallo slancio di Fabrizio Imperatori e Jury Truffelli, ex Eden. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, quando si partecipa a un viaggio in gruppo, è il tour operator o il suo organizzatore a occuparsi di ogni singolo dettaglio Ma vediamo perché fare un viaggio di gruppo è un’esperienza da non lasciarsi scappare. (Smartcityexhibition.it)

Originario di Ravenna, Emmer Guerra è un nome noto nel mondo del turismo, con un’esperienza più che ventennale. Sono davvero orgoglioso di poter far parte di questa ripartenza anche in relazione agli orizzonti di ampio respiro del Gruppo Nicolaus che sento già profondamente miei”, gli fa eco Emmer Guerra, Contract Manager Senior Gruppo Nicolaus (Travel Quotidiano)

A Rimini quest’anno si parla anche di Pnrr, big data, sturtup, di un nuovo modo di fare turismo basato su un approccio analitico ai dati per migliorare e orientare con maggior consapevolezza l’offerta (L'Agenzia di Viaggi)

Al TTG 2021, infatti, sono stati anche presentati i primi risultati dell’annuale ricerca che l’ Osservatorio realizza per delinea il valore del digitale nell’industria dei viaggi e i trend di innovazione nelle principali aree di business turistico. (StartupBusiness)

Le visite guidate “Raccontare Ferrara”, partiranno dal Castello Estense, simbolo della città patrimonio Unesco, e accompagneranno i turisti lungo i principali luoghi storici. Ferrara ti osserva placida, lascia scoprire i suoi angoli verdi, la sua storia, i suoi 85 chilometri di pista ciclabile, senza fretta. (L'Agenzia di Viaggi)

Wtm 2021, Simon Press: «In fiera per ritrovare la fiducia». . . . . . . E se il post pandemia fosse l’opportunità, non solo per ripartire, ma anche per dimostrare il valore aggiunto del proprio brand? Il Wtm London 2021 ospiterà un Pr & Marketing Day mercoledì 3 novembre che tratterà proprio di questi argomenti e spiegherà cosa dovrebbe fare una destinazione per aumentare la fiducia dei viaggiatori» (L'Agenzia di Viaggi)