ISTAT: nel II trimestre cresce la propensione al risparmio per le famiglie

98zeroinfo ECONOMIA

E' l'Istat a calcolare il rapporto tra Prodotto Interno Lordo e indebitamento delle amministrazioni pubbliche, il rapporto è pari: allo 0,2%, a fronte dello 0,9% del corrispondente trimestre del 2015. Si rileva un miglioramento, essendo la percentuale ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre testate

Istat: rapporto deficit/Pil si attesta allo 0,2% nel secondo trimestre dell'anno. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Il rapporto tra il deficit e il Pil nel secondo trimestre 2016 è stato pari allo 0,2%, in miglioramento di 0,7 punti percentuali su base annua. Guardando al ... (La Sicilia)

Guardando al dato cumulato, relativo al primo semestre dell'anno, l'indebitamento netto si è attestato al 2,3% del PIL, in calo se confrontato con lo stesso periodo dell'anno precedente (3%). (Molisedoc.com)

"Prezzo elevatissimo, scarso potere alimentare, profumo intenso" queste le caratteristiche del tartufo descritte da un Vademecum di ADUC (Nove da Firenze)

Il rapporto deficit/Pil nel 2015 si è invece attestato al 2,6% (contro il 3% del 2014), confermando - nonostante le revisione del Pil - le stime preliminari di marzo. (AlgheroNewsIt)

Migliora anche il defict che nel secondo trimestre 2016 è apri allo 0,2%. Si tratta del miglior dato ... (businesspeople.it)