Negativa Wall Street. In forte ribasso i titoli tech

Negativa Wall Street. In forte ribasso i titoli tech
Teleborsa ECONOMIA

Le azionisono invariate nonostante la pubblicazione di risultati trimestrali che hanno superato le aspettative e innalzato la guidance per il 2021Andamento negativo negli States su tutti i comparti dell'S&P 500.

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. Pfizer. informatica. telecomunicazioni. beni di consumo secondari. IBM. Chevron. Apple. Salesforce.Com. Intel. Nike. Baidu. Vodafone. Stericycle. C. (Teleborsa)

Su altri media

Al momento si consiglia di stare lontani da questo titolo per operazioni al rialzo Wall Street oggi potrebbe partire in direzionalità mentre un titolo ha già scelto la strada del ribasso. (Proiezioni di Borsa)

Il mercato americano, però, ad aprile ha archiviato il bilancio mensile migliore da novembre, con Nasdaq e S&P 500 in rialzo di oltre il 5%. In rialzo anche il rendimento del BTp decennale benchmark che apre sullo 0,90% rispetto allo 0,87% dell'ultimo riferimento. (Il Sole 24 ORE)

Al top tra i colossi tecnologici di Wall Street, si posizionano Moderna (+4,47%), Gilead Sciences (+3,24%), Expeditors Intern Of Washington (+2,93%) e Henry Schein (+2,58%) editato in: da. (Teleborsa) – Wall Street continua la sessione in rialzo, confermando la buona intonazione dell’avvio, in una settimana ricca di dati macroeconomici mentre prosegue la stagione delle trimestrali. (QuiFinanza)

Wall Street oggi potrebbe partire in direzionalità mentre un titolo ha già scelto la strada del ribasso

Bene sulla scia anche i listini americani: a Wall Street, l’indice Dow Jones è in rialzo dello 0,10%, il Nasdaq dello 0,59%. Apre bene anche Wall Street. (Rai News)

La proposta di modifica stabilisce che entro l'anno (31 dicembre 2021) il ministero dell'Agricoltura dovrà adottare ''i necessari provvedimenti attuativi per l'utilizzo dei droni in agricoltura''. Con la proposta di modifica si proroga di un anno il raddoppio dell'importo escluso dalla tassazione. (Yahoo Finanza)

Wall Street in ribasso, dopo i buy con cui ha inaugurato la sessione di ieri, prima sessione di maggio. Il biglietto verde avanza dello 0,07% a JPY 109,11, mentre il rapporto sterlina-dollaro è in calo dello 0,41% a $1,3854 (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr