Monte Velino, trovato il corpo del quarto escursionista

Monte Velino, trovato il corpo del quarto escursionista
la Repubblica INTERNO

Dispersi sul Monte Velino, elicottero perde il gatto delle nevi che trasportava. Sul posto tra gli altri hanno operato anche i carabinieri del Rim, reparto interventi montani, che hanno effettuato i rilevi di polizia giudiziaria.

Il recupero si è rivelato più difficile del previsto: insieme ad una quarantina di soccorritori hanno operato tre cani molecolari, due dei carabinieri e l'ultimo della Guardia di finanza. (la Repubblica)

Su altre testate

Alle famiglie giungano le mie personali condoglianze e la forza per superare questo difficile momento". (Rai News)

Sulmona, 20 febbraio– La Prefettura ha reso noto che nella mattinata è stato recuperato dai soccorritori anche l’ultimo corpo dei quattro escursioni dispersi sul Monte Velino.Il ritrovamento conclude le attività nella zona condotte incessantemente fin dal 24 gennaio, giorno del tragico incidente. (Corriere Peligno)

E’ stato recuperato il corpo dell’ultimo dei quattro escursionisti dispersi dal 24 gennaio scorso sul Monte Velino, Gianmarco Degni, 26enne studente di Avezzano. Sul posto tra gli altri hanno operato anche i carabinieri del Rim, reparto interventi montani, che hanno effettuato i rilevi di polizia giudiziaria (ReteAbruzzo.com)

Tragedia Monte Velino, Guido Liris: 28 giorni che non dimenticheremo

E’ stato recuperato il corpo dell’ultimo dei quattro escursionisti dispersi dal 24 gennaio scorso sul Monte Velino, Gianmarco Degni, 26enne studente di Avezzano (L’Aquila). Il recupero dopo 28 giorni si è rivelato più difficile del previsto: insieme ad una quarantina di soccorritori, coordinati dai Vigili del Fuoco, hanno operato tre cani molecolari, due dei carabinieri e l’ultimo della Guardia di finanza. (OggiNotizie)

I funerali dei quattro si terranno lunedì alle ore 15 nella cattedrale di Avezzano (L’Aquila) (LaPresse)

Su proposta dell’assessore Nicola Campitelli approvato il Piano di Azione dell’agglomerato di Pescara sul contenimento del rumore stradale, elaborato dal Comune, dopo i risultati della mappatura acustica. (Il Martino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr