il doloroso annuncio dei figli

il doloroso annuncio dei figli
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Javier, Carlos e Monica hanno dichiarato di voler condividere con tutti la notizia della madre Pilar Bardem morta.

L’annuncio è stato dato dai figli.

Pilar Bardem è stata sempre dalla parte dell’uguaglianza, della libertà e dei diritti di tutti

L’attrice spagnola si è spenta all’età di 82 a Madrid senza alcuna sofferenza e circondata dall’amore della sua famiglia.

È morta Pilar Bardem, madre di Javier Bardem (GameGurus)

Ne parlano anche altre fonti

È stato annunciato dai tre figli, Javier appunto, Carlos e Monica in una nota congiunta. È morta Pilar Bardem, attrice ma soprattutto madre di Javier Bardem, attore internazionale e marito di Penelope Cruz. (Donna Glamour)

di Ghita Gradita, #Cinema. La grandissima attrice spagnola Pilar Bardem, madre del premio oscar Javier Bardem, è morta a Madrid all’età di 82 anni. (17 luglio 2021). gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata (Gaiaitalia.com Notizie)

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Cannes, Penelope Cruz e Javier Bardem sulla Croisette per. Domenica 18 Luglio 2021, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 14:57. Pilar Bardem, celebre attrice spagnola mamma di Javier Bardem, è morta ieri sera nella clinica Ruber di Madrid, a causa di un'infezione ai reni. (Il Messaggero)

Morta Pilar Bardem, popolare attrice spagnola madre di Javier Bardem

A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. "Ci lascia un'enorme eredità nel cinema, teatro e televisione", ha scritto il premier spagnolo Pedro Sanchez su Twitter, "ma la grande Pilar Bardem era prima di tutto un difensore della libertà, dell'uguaglianza e dei diritti di tutti" (Yahoo Notizie)

Marito, figli. Pilar bardem nata il 14 marzo 1939 a Siviglia, ragazza d’arte, ha subito intrapreso la carriera di attrice Pilar Bardem è morta all’età di 82 anni, per dare il triste annuncio alla famiglia. (HamelinProg)

L'attrice Pilar Bardem, popolare interprete del piccolo e grande schermo spagnolo, volto di più di 80 film e 31 serie tv, è morta sabato 17 luglio nella clinica Ruber di Madrid, a causa di un'infezione ai reni, all'età di 82 anni. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr